Ma in Austria quanta polvere arriverà ?

irebec

Fassano
rmgfs144sum1yv3.gif

Rmgfs1382.gif

Che voglia che mi fate ... irebec se vai su fai un fischio, che la prox settimana forse-forse un giorno intrasettimanale me lo posso sparare! :D

Che voglia che mi fate ... irebec se vai su fai un fischio, che la prox settimana forse-forse un giorno intrasettimanale me lo posso sparare! :D

Io mi sparerei anche un giorno infrasettimanale pur di prendere l'ultima buon powder.... magari mercoledi o giovedi prossimo.... :D

Questo weekend non posso ... ed inoltre penso che il meglio arrivi tra lunedì e martedi prossimo ...

Io mi sparerei anche un giorno infrasettimanale pur di prendere l'ultima buon powder.... magari mercoledi o giovedi prossimo.... :D

Questo weekend non posso ... ed inoltre penso che il meglio arrivi tra lunedì e martedi prossimo ...

Si si, anche in giornata ci sto ;-)

Questo weekend pello per un paio di giorni in vedrette di ries, quindi nulla neppure per me ...

comincio già difendere l'agenda per mart. mer e giov prox........anche io voglio essere della casta infrasettimanale. chuy......vado bene??? :D:D

bravo però occhio perchè la il nocciolo duro della casta potrebbe anticiparti in settimana....:D