corbett's couloir, jackson hole

verbier61

New member
l'ingresso di questo canalino a jackson hole spiega bene perchè gradi o percentuali, in fondo, lascino il tempo che trovano...

inverno
Focus-1a.jpg

estate
corbetts.jpg

il problema è cosa c'e' sotto! la cornice d'ingresso si salta anche ma se dopo c'e' un canalino di seicento metri a 50 gradi non è mica tanto igienico!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

a vederla così sembrano 4-5 metri al massimo.....e atterri sul ripido. Come atterri però non lo so! il problema è li.....visto che da un salto del genere non sai (o almeno io non so) se atterro bene, vorrei essere sicuro che dopo non faccio da flipper tra le pareti del canale....

e comunque il probemino si risolve con una simpatica calatina....io propendo sempre per la cordina fissa quando entro in un canale :wink: anche se alcuni lo definiscono poco etico

.

gotamart ha detto:
io propendo sempre per la cordina fissa quando entro in un canale :wink: anche se alcuni lo definiscono poco etico

Io invece da buon pantofolaro propenderei per rifugio e bombardino con vista panoramica sul canalino... :uuue:

Ok per i 4/5m (ok si fa per dire... li farei su un letto di fresca magari)... ma li, da quel che si intravede, come atterri sei già nell'aldilà :KKO:

noi per misurare i gradi usiamo vedere quanto riusciamo a leggere o vedere delle solette degli sci o delle tavole.... :Y :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dipende tutto da ....

come prosegue li sotto...se si affievolisce, che problema c'e'?
anche se cadi ti fermi...
probabile pero' che vada giu' a scazzafottere!!!! con 45/50° buoni tutti...
questo non e' male, fatto da me e powder sab scorso sul carega, prima del vaio dei colori....
ciao a tutti e che la powder invada per sempre le montagne del mondo tutto!!!!!

ciao tossici di polvere!!!!!!!!!
jerry0nE

Allegati

• vaio__28__186.jpg
    vaio__28__186.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 247
'' lo faccio o non lo faccio, mi butto o non mi butto, lo farei o non lo farei'' la risposta a tutto quello che state dicendo sta nella mia firma...... :wink:

freevarco ha detto:
'' lo faccio o non lo faccio, mi butto o non mi butto, lo farei o non lo farei'' la risposta a tutto quello che state dicendo sta nella mia firma...... :wink:
Certo Freevarco. Ma con alcuni canalini è meglio non scherzare altrimenti muori il giorno prima anzichè quello dopo :DD :D