Armanda ant pro 07/08

Epaps

Well-known member
Cosa mi dite di questo sci? Che tipo di sci è? Morbido, rigido, predilige la velocità e non i boschetti o stretti canali...etc? A 425 euri ne vale la pena?

il prezzo è buono ...di listino è sui 600 euro...anke xè come sci non cambia .a parte la grafica con quello dell'anno prox...
solo ke ti avviso ..abbastanza putrelloso...e x campo aperto.... boschi ...ehm lascia stare.....

xò è + fantasioso come nome...:D

comunque ti dcio l'ant è uno sci abbastanza impegnativo..se vui qualkosa di + trnaquillo vai di Jp vs juline..poi quello dell'anno prox è spettacolare...

xò è + fantasioso come nome...:D

Mmmm potrei quasi metterci il copyright :D

comunque ti dcio l'ant è uno sci abbastanza impegnativo..se vui qualkosa di + trnaquillo vai di Jp vs juline..poi quello dell'anno prox è spettacolare...

Il problema è che mi sto informando per prendermi uno sci nuovo per il prossimo anno e sono molto in dubbio: non so se lanciarmi su qualcosa di morbidoso oppure una via di mezzo per cavarmela un pò ovunque. Se mi dici che l'ant pro è putrelloso faccio che scartarlo fin da subito. Ora mi attira abbastanza anche lo scott pure

su questo non saprei aiutarti ne ho sentito parlare bnee..ma io finchè non provo non mi sbilancio...

di modelli interessanti "ce ne sono da far siepe all'orto"..dimmi un pò cosa stavi cercando ..larghezza + omeno???...

su questo non saprei aiutarti ne ho sentito parlare bnee..ma io finchè non provo non mi sbilancio...

di modelli interessanti "ce ne sono da far siepe all'orto"..dimmi un pò cosa stavi cercando ..larghezza + omeno???...

Cercherei qualcosa intorno ai 100mm, cmq assolutamente non al di sopra dei 115mm. Il problema è che non so decidermi su due punti:
- qualcosa che giri bene nello stretto (boschi, canalini) oppure che vada da dio sui larghi pianori;
- qualcosa che galleggi da dio in powder oppure qualcosa che se la cavi anche nei canalini ghiacciati
Lo so che non esiste lo sci totale che risponde a tutte le mie aspettative però siccome non costano poco uno si sbatte al massimo per cercare il giusto compromesso per le proprie esigenze

di dove sei?
xè se a inizio ottobre riuscissi a fare un salto in tana ti fare i un carrellata veloce di tutti i vari modelli ...

comunque partiamo con un pò di scietti :
line sir francis bacon 115 mm super godibile in fresca arco di curva ridotto bello agile adatto peri boscehtti e vari giochi style pollard x ki è capace..comunque sci abbaastanza morbido...e ki l'ha ( quei pochi direi xè era rarissimo in italia ) sono entusiasti

contrapposto katana di volkl sci 111 mm bello duro ottima galleggiamento ottimo pure in pista alte prestazioni curvoni + larghi

czar di salomon , sci nuovo 2008/2009 leggero rocker in punta...anke qui curvoni + ampii e prestazioni elevate...

teddy bear amplid 107 mm al centro bel giocattolo abbastanza duro flex medio ..uno sci ke mi è piaciuto è per questo ke l'ho voluto in negozio

nuovo obsethed..eccoci tornati a sci per il divertimento abbastanza morbido 105 mm al centro per divertirsi e con il rocker quindi galleggimaneto in fresca maggiore...

black crows navis 186 ...ottimo sci grande polivalenza... non è certo il + giocoso ma si comporta eccelentemente ovunque... 103 mm al centro

jj di armada anke qui rocker simile al obsethed un pò + prestazionale ..ma è pur semrpe un freestyle back country...

questi sono sol oalcuni modelli come ti dicevo ce en sono davvero tantissimi....