Vendo Stockli SL

TITO

New member
Ciao a tutti ragazzi vendo per forza maggiore Stockli SL del 2006 ci ho sciato una settima e poi li ho dovuti riporre nella sacca per forza magiore...mi è nato un filgio...li vendo perchè per i prossimi anni non credo che avrò modo di andare a sciare e tenere fermi quelli sci è un terribbile delitto... vi invio foto a chi è realmente interessato...sinceramente li vorrei sapere sempre in pista perche meritano veramente di essere condotti tutti gli anni tra le nevi... ah dimenticavo il prezzo lo facciamo insieme....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top