Derby de la Meije

ti sei già iscritto?
Armin e lukas non sono riusciti ad iscriversi perchè hanno già superato i 1000 iscritti...

ti sei già iscritto?
Armin e lukas non sono riusciti ad iscriversi perchè hanno già superato i 1000 iscritti...

c'è gente che si iscrive (alla gara) l'anno prima

comuque ci si va più che altro per il clima di festa freeee
magnate ciucche gnocca test e discesazze da urlo

che posto
noi partiamo stanotte(Yeah)

Un paio d'anni fa mi ci sono trovato in mezzo per caso (stavano partendo gli ultimi).
Ho visto gente incredibile scendere con mezzi stravaganti in modo improbabile! Il brutto per me è che nel vallone avevano macinato tutto nonostante 20-25 cm scesi la notte.

Vi invidio, quest'anno non posso, divertitevi.
è un evento s t r a o r d i n a r i o, ci sono i migliori freeride " del mondo".
Per esempio, Giulia Monego è arrivata 1°, ma anche 3° o 4° , ed ha vinto successivamente il contest Mondiale a Verbier.
E poi grande festa............
io l'ho fatto 3 volte, malgrado la mia vetusta età, ma il padrone degli impianti, lo fa tutti gli anni, il tempo non è fondamentale è una gara contro te stesso......
Se si va là si capisce la bellezza delle gare di free ride, è proprio free, vai dove vuoi, parti in cime e devi arrivare in fondo, al traguardo, elementare!!!!!!!!!! ( 2000 metri di dislievello!!!!! nei vallons !!!!!!)
Tornate vincitori.