dick dastardly
CHE LA POLVO SIA CON TE
è stata una stagione strana e particolare senza progetti particolari e segnata da poche perturbazioni serie e vento spesso guastafeste, però ho fatto moolte conoscenze simpatiche e ho avuto il tempo di godermela senza levatacce e ramazzi.beh ragazzi questa è la foto che ho fatto prima di salutare le dolomiti da ortisei, visto che nn credo entro sabato scenda la nostra benamata!!
tra tutti i miei desideri e sogni sono molti ancora che vorrei realizzare, beh da quest'anno mi aspettavo solo di poter godere di polveri sottili.
non avevo la realizzazione che mi assillava come un tarlo nel cervello, così ho potuto conoscere delle realtà che erano parallele e nn distanti dalla mia!!!
dopo una stagione di boschetti nn tanto boschetti e cantieri nn tanto cantieri, saluto tutti i ragazzi conosciuti quest'anno e ovviamente i soliti aficionados!!!
dal forum ho imparato molte cose, soprattutto a esporsi il meno possibile a critiche cmq spesso giuste e che nn tutti la pensano uguale!!!
beh vi ringrazio tutti poikè nel bene o nel male avete aiutato un povero disadattato a ridere e osservare le discussioni che sono nate e cresciute in questi mesi ed avere + rispetto x chi nn la pensa come me!!!
mi piacerebbe trovare forse meno arroganza e + umiltà, visto che ognuno vive la propria passione in base al tempo che gli può dedicare e che ognuno vive con le proprie convinzioni e capacità, mi piacerebbe che ognuno di noi supporti di + in qualche modo il proprio simile.
cosa ne pensate?
un saluto a tutti e un arrivederci a tutti coloro che sono assidui frequentatori delle dolomiti all'anno prossimo!!!!
e altro si spera, però questa settimana nn salgo di sicuro in dolomiti e credo che sarà molto difficile incontrarci.