saluti dal tasso

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
22282-imgp1746.jpg

è stata una stagione strana e particolare senza progetti particolari e segnata da poche perturbazioni serie e vento spesso guastafeste, però ho fatto moolte conoscenze simpatiche e ho avuto il tempo di godermela senza levatacce e ramazzi.beh ragazzi questa è la foto che ho fatto prima di salutare le dolomiti da ortisei, visto che nn credo entro sabato scenda la nostra benamata!!
tra tutti i miei desideri e sogni sono molti ancora che vorrei realizzare, beh da quest'anno mi aspettavo solo di poter godere di polveri sottili.
non avevo la realizzazione che mi assillava come un tarlo nel cervello, così ho potuto conoscere delle realtà che erano parallele e nn distanti dalla mia!!!
dopo una stagione di boschetti nn tanto boschetti e cantieri nn tanto cantieri, saluto tutti i ragazzi conosciuti quest'anno e ovviamente i soliti aficionados!!!
dal forum ho imparato molte cose, soprattutto a esporsi il meno possibile a critiche cmq spesso giuste e che nn tutti la pensano uguale!!!
beh vi ringrazio tutti poikè nel bene o nel male avete aiutato un povero disadattato a ridere e osservare le discussioni che sono nate e cresciute in questi mesi ed avere + rispetto x chi nn la pensa come me!!!
mi piacerebbe trovare forse meno arroganza e + umiltà, visto che ognuno vive la propria passione in base al tempo che gli può dedicare e che ognuno vive con le proprie convinzioni e capacità, mi piacerebbe che ognuno di noi supporti di + in qualche modo il proprio simile.
cosa ne pensate?
un saluto a tutti e un arrivederci a tutti coloro che sono assidui frequentatori delle dolomiti all'anno prossimo!!!!

grande mauri.
Anche io l'anno scorso a fine stagione misi un topic di ringraziamento e riflessioni a skiforum perchè mi aveva dato la possibilità di conoscere gente simpatica e preparata.
PS: occhio che a s.anton danno neve in settimana:D

...guarda che ho appena ricevuto uno "snowalert" per zona Dolomiti... qualche cm. forse ne viene ancora giù!

dai, che c'è ancora molto da fare!

.

bella Mauri!!
per ora ci siamo solo incrociati,ma magari nel fine di stagione o la prossima spero di fare qualche discesa con te..basta che però fai qualche curva in piu!:D

in dolomiti...beh,ce questo weekend e poi fino a maggio!!le polveri sottili arriveranno..se non dal cielo..dalla pianura di sicuro!:D

grande mauri.
Anche io l'anno scorso a fine stagione misi un topic di ringraziamento e riflessioni a skiforum perchè mi aveva dato la possibilità di conoscere gente simpatica e preparata.
PS: occhio che a s.anton danno neve in settimana:D

Grande topic Mauri .... :D Ma la stagione non è finita.....

A St. Anton è prevista neve e le temperature sono buone...... Questo weekend cacchio non posso perchè vado in Tonale .... ma il prossimo o in mezzo alla settimana se continua così in austria ..... :D

mitico mauri... la stagione non è ancora finita... NOT YET

...ho cercato di emulare la tua discesa a velocità supersonica ma sono solo riuscito a tirare un busso cosmico e a rompere un attacco... zzo devo migliorare

...e comunque cìè sempre il sud-america EH EH EH

tasso ti saluto con un abbraccio. Non ti conosco ma le parole che hai scritto fanno centro. Spero che presto le nostre linee si incrocino......

PS
forse qualcosa si riesce ancora a fare.

la stagione nn è finita anzi, sarò a dirigere le opere in "cantiere" come geometra!!!!:skifrusta: e altro si spera, però questa settimana nn salgo di sicuro in dolomiti e credo che sarà molto difficile incontrarci.
se non arriva un caxxo mi sa che mi farò qlk giro con i miei skialp sperando anche di ritrovare il mio public enemy smarrito in una slavina sotto il diavolo,
ma se arriva il perturbone........................speriamo di nn perdere anche un seth!!!:D:D

Grande topic Mauri .... :D Ma la stagione non è finita.....

A St. Anton è prevista neve e le temperature sono buone...... Questo weekend cacchio non posso perchè vado in Tonale .... ma il prossimo o in mezzo alla settimana se continua così in austria ..... :D

penso anch'io sia su!!fammi sapere se vieni a fare una spellata se no porto su gli stuzzichini della atomic e me ne vado in peregrinaggio a vedere l'adamello ski raid su in ghiacciaio!!!
gara quasi a livello del mezzalama con 4000mt dislivello in salita, quest'anno nn è di coppa del mondo poikè troppo lunga!!!

Caro fratello, ti leggo più maturo, quasi pronto... prima ritrova il nostro sci e poi cercati una fidanzata per la primavera/autunno