[VENDUTO] Milano - Vendo Völkl RaceTiger RC

geronte

New member
Come da oggetto vendo Vendo Völkl RaceTiger RC arancio, modello 06/07 misusa 168, raggio 15,5 m 114-67-98, attacco IPT 11. Fondo e lamine appena rifatti.

Prezzo 200 Euro, consegna a mano zona milano, eventuale spedizione da concordare

Ciao, mi interessano, ma vorrei alcune informazioni:

come mai li vendi, non ti trovi forse bene? Sono race carver fra i migliori, da quello che ne so.
In che stato sono le lame, l'impronta e le solette?
:D

Ciao, mi interessano, ma vorrei alcune informazioni:

come mai li vendi, non ti trovi forse bene? Sono race carver fra i migliori, da quello che ne so.
In che stato sono le lame, l'impronta e le solette?
:D

Ciao Riccardo, il fondo e lamine sono state rifatti 2 settimane da Ornello Sport ed ho fatto solo 3 gg, su neve a Corvara. Sono stato anche a Pila altri 2 gg dove ho provato i nuovi Head ed non lo ho utilizzato.

Lo vendo perchè mi sono innamorato del nuovo WC Speed della Head e lo voglio comprare. Fammi sapere se vuoi qualche foto con maggiori dettagli mandami la mail in mp.

Ciao

una mia collega potrebbe essere interessata, ma oggi è in ferie; possibile consegna a mano (lei è di Caravaggio); intanto le giro il link , poi o io o lei ti faremo sapere per eventuali accordi

Ciao Riccardo, il fondo e lamine sono state rifatti 2 settimane da Ornello Sport ed ho fatto solo 3 gg, su neve a Corvara. Sono stato anche a Pila altri 2 gg dove ho provato i nuovi Head ed non lo ho utilizzato.

Lo vendo perchè mi sono innamorato del nuovo WC Speed della Head e lo voglio comprare. Fammi sapere se vuoi qualche foto con maggiori dettagli mandami la mail in mp.

Ciao

ok grazie mille delle precisazioni!! :D:D:D ti mando la mia mail in MP :wink: fammi sapere qualcosa per le spese di spedizione :D

.

bho dipende...se prediligi molto i curvoni forse sono un po corti ma se ti piace fare curve a corto raggio e avere uno sci comunque polivalente secondo me 168 va bene

solo una cosa ti chiedo... dici che per uno alto 179 cm vanno bene sci da 168 cm? secondo me sì ma volevo sentire qualche parere :D

Se sei leggero (diciamo 65 kg) e sei alla ricerca di uno sci polivalente, ci può stare....

Se invece sei più pesante, e/o cerchi uno sci che ti dia una tenuta sicura nei curvoni, allora meglio da 173, se non da 178.

Ciao