plastico dolomiti

ziggyrules

New member
ciao a tutti

sto cercando per il muro del mio soggiorno un plastico della zona delle dolomiti, avete presente quelli che anni fa si vedevano nelle stazioni e che adesso che sto cercando non riesco più a trovare?

se qualcuno potesse aiutarmi con nomi di fornitori o quant' altro ne sarei immensamente grato

p.s. sto cercando versioni "tutto muro" o quasi

grazie

ziggy

Se intendi le cartine a rilievo prova sul sito della Hoepli di Milano te le spediscono anche a casa.
Confermo che a Pasqua le ho viste anche io alla Cooperativa di Cortina.

.

beh, alla hoepli non avevo pensato, il plastico mi sembrava più facile da trovare sul posto. Comunque meglio, 15 minuti di metro dall' ufficio e controllo

Non credo le abbiano in negozio probabilmente devi ordinarle..cmq quando ero andato avevano parecchie mappe e qualche tavola in rilievo.

plastico dolomiti: nuovissimo visto a firenze

ciao a tutti,
anch'io cercavo un plastico delle dolomiti e ho visto questo forum. per caso ero a firenze alla libreria "stella alpina" dove mi hanno segnalato un nuovissimo plastico della litografia artistica cartografica, una piccola ditta che produce cartografia. beh, è fantastico! l'ho ordinato in rete all'indirizzo della ditta: www.lac-cartografia.it
nella sezione store ci sono in vendita, sotto "cartografia a rilievo" anche altri plastici, non ultimo un bellissimo plastico del mondo.
tornando a quello delle dolomiti: mi è appena arrivato a casa. bellissimo.
marchilebarbix

ciao a tutti,
anch'io cercavo un plastico delle dolomiti e ho visto questo forum. per caso ero a firenze alla libreria "stella alpina" dove mi hanno segnalato un nuovissimo plastico della litografia artistica cartografica, una piccola ditta che produce cartografia. beh, è fantastico! l'ho ordinato in rete all'indirizzo della ditta: www.lac-cartografia.it
nella sezione store ci sono in vendita, sotto "cartografia a rilievo" anche altri plastici, non ultimo un bellissimo plastico del mondo.
marchilebarbix
Molto bella! Ma l'hai appesa al muro?

ciao a tutti,
marchilebarbix
...comprata anch'io.
Mi è arrivata ieri a casa: quattro-cinque giorni dall'ordine.
E' bellissima...

eh eh eh si preso anch'io il plastico Dolomiten ...molto ma molto bello..devo solo incorniciarlo e via...

Sono tentato anche dalla Vallèè...mah vedremo ..

bella complimenti per la scoperta..
grazie

Gneiss