Quanto avete sciato quest'anno?

unasolapassione

ciò che il powder unisce
Ciao ragazzi, oramai siamo alla fine purtroppo... ancora un fine settimana ed è finita...
Vorrei farvi una domanda... sul sito della dolomitisuperski c'e' la possibilità di controllare i km fatti e il totale delle uscite...
Vorrei chedervi quanti kilometri avete fatto....
Guardate mai quel sito?
Io ne ho fatti 913.. per 42 uscite , ma mi manca l'ultimo fine settimana :)
So che sonpo km stimati e non contano i fuori pista eccetera...
Un saluto a tutti...
Viva lo sci...

in km non lo posso dire perchè ho sciato in un sacco di posti e solo 8/9 uscite nel superski... posso dire che a oggi ho fatto 27 giornate di sci quest'inverno e ne ho in programma ancora 4 prima di chiudere la stagione invernale poi.... sci estivo!!

Dieci mattinate con le pelli ...e le alpi le ho viste solo sui report del forum. . . sono sconsolato :( :checepossofa:

Ad oggi conto 44 giorni/neve (di cui 9 skialp) e ne prevedo altri 11-12 (probabilmente tutti skialp).

Per me è stata una stagione da record (fin'ora al max avevo totalizzato 36 o 37 giorni/neve)

Per ora solo 22 :( però settimana prossima ne aggiungo altre 6 e magari un'altra all'abetone per chiuedere in bellezza!
Bé non mi sembra per niente male per essere uno studente e abitare a Firenze! :)

Io sono a 28 giornate comprese le uscite skialp.
Prevedo di farne ancora almeno 7-8 per fine stagione ...
Il prossimo anno bisogna migliorare :D
Il problema è che non riesco a fare una settimana di fila ... sempre su e giu!

Io sto a 23 uscite su pista (pero' tutte con bambini al seguito) + 7 skialp.
Se non succede nulla conto di fare ancora un paio di uscite su pista e 5 skialp.
Poi, il 5 di Luglio, se le condizioni sono ok, potrebbe starci ancora un Breithorn ... e a questo punto metto a riposo gli sci.