cxxxo che male !!!!!!!!!!!

CICOMENDEZ

don't worry be happy !
allora...........
oggi sono andato a sciare .........non c era tanta neve xò ci si puo accontentare.........mi sono fatto due giretti in powder....e poi ho detto.....facciamoci un giro in park.........(se cosi si puo chiamare quello scempio....) tutti i salti e i rail chiusi tranne due(1rail1salto)...allora decido di farmi due rail......prendo la mia bella rincorsina mi lancio sul rail.......
fino a meta tutto bene.....poi mi accorgo che in un punto c è della ruggine..........il primo sci riesco ad alzarlo (il destro ....quello a valle) ma con lo sci sinistro (quello a monte)l ho centrata in pieno e praticamente mi si impunta quindi mi sbilancio e scivolo ....prima con una bella spaccata....(meno male che avevo il tutore al ginocchio) poi con un bel colpo nel costato sul ferro........e come se non bastasse una testata anomala!!!!:KKO::KKO: sono qua con la gamba bloccata un nerone sul fianco grosso come la mia scrivania e un mal di testa da primato.................... e domani sarà ancora peggio !!!! olè !!!!!
giusto per la cronaca ero a CERRETTO LAGHI

magari fossi riuscito ad andare a prato nevoso!!!
cmq non lo so se posso chiedere i danni .....ma tanto anchese potessi non li chiederei .......xkè in fondo grazie a dio non mi sono rotto niente........almeno credo........anche xke la gamba mi sta bestemmiando....!!!

cavolo devi aver fatto una bella botta..........per quanto riguarda il chiedere i danni fai bene a lasciar perdere visto non ti 6 fatto niente....solamente perchè ammesso che di diano ragione sono più gli sbatti che tutto il resto.....

.

cavolo devi aver fatto una bella botta..........per quanto riguarda il chiedere i danni fai bene a lasciar perdere visto non ti 6 fatto niente....solamente perchè ammesso che di diano ragione sono più gli sbatti che tutto il resto.....

Oggettivamente è vero! Spero per te che il dolore passi presto!

grazie !! cmq la vedo buia xkè domani ci sarà da ridere se gia ora mi fa male !!!!!
cmq cavolo avevo anche il video ma l ho cancellato x sbaglio !!!!!!!!!! nooooooooooooooooooooooooooo !!!!

ciao cico...intanto buona fortuna x la botta...1 grazie x averci avvertito..magari adesso se qualche skifoso passa a CERRETTO LAGHI sa cosa trova...purtroppo ls msnuntenzione dei vari accesori nei park è 1 po lasciata al caso...mi spiace molto x la botta facci sapere come stai..ok??? cmq ho pero visto il tuo video ...davvero complimenti è ben fatto e vai via molto bene con gli sci... complimenti bravo...gurisci presto...ok?

ciao cico...intanto buona fortuna x la botta...1 grazie x averci avvertito..magari adesso se qualche skifoso passa a CERRETTO LAGHI sa cosa trova...purtroppo ls msnuntenzione dei vari accesori nei park è 1 po lasciata al caso...mi spiace molto x la botta facci sapere come stai..ok??? cmq ho pero visto il tuo video ...davvero complimenti è ben fatto e vai via molto bene con gli sci... complimenti bravo...gurisci presto...ok?

grazie mille !!!! vi farò sapere!!! cmq ora mi faccio qualche bell' impacco !!!!

non muoverti troppo sta notte e s ti fa ancora male domani 1 lastra di controllo è meglio farla...ok??? spero di vederti in qualche park e la prossima volta portati lo svitol anti ruggine:D

non muoverti troppo sta notte e s ti fa ancora male domani 1 lastra di controllo è meglio farla...ok??? spero di vederti in qualche park e la prossima volta portati lo svitol anti ruggine:D

lo svitol !!!!:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD
grazie per i consigli ......mi sa che una lastra mela faccio comunque !! tanto è mio zio che mi fa le lastre !!!

A4128.jpg

poi come si dice.. svitol.. mazza se gira.. consigliato anche per girare + rotazioni

giusto x informazione oggi mi sono svegliato con il ginocchio letteralmente bloccato e la testa che girava come giostra ...................sono andato dallo zietto e il risultato è stato il crociato collaterale destro lesionato.....(come se non lo fosse gia) cmq io mi vorrei operare ....anche xke melo ero gia rotto ........ma lui mi ha detto di allenarlo bene x la prossima stagione che se ripristino le fascie muscolari x bene andando in piscina non mi farà piu male come prima.............boh.....speriamo bene........

l'operazione conviene se si è un atleta che si dedica parecchio ad attività sportive..altrimenti si consiglia il rinforzo muscolare, che salvaguardia un pò i legamenti malconci