Negozi x scarponi freeride ad Aosta? E guide x freeski a La Thuile?

bozzolman

Pride to be
Ciao,
:checepossofa:scusatemi se si farà un pò di pubblicità. Non so neanche se questo è la sezione del forum più adatta, ma..
Sarò di passaggio ad Aosta nei prox gg ed oltre ad approfittarne x fare un breve giretto sulle vostra belle montagne, vorrei cercare un pò di materiale. In particolare sarei interessato a provare qlc scarpone freeride-freestile oriented che quì non trovo. Sapreste consigliarmi qlc negozio ben fornito??
Dovrei passare x Aosta, Pila e forse La Thuile(obligé!!).
Un'altra cosa, sapete dirmi se a La Thuile ci sono Guide Alpine o Maestri che ti accompaganno nei fuoripista più accessibili(niente di estremo, tanto meno eliski)??
Grazie in anticipo_

Ad Aosta conosco Joe Sport in Via Monte Pasubio 3, www.joesport.it.

Per le altre info richieste, ti cambio il topic, rendendolo il più possibile esplicativo (in modo da richiamare l'attenzione di chi può esserti utile).

Ciao.

A La Thuile d'inverno le guide fanno base alla scuola di sci. Prova a chiede a loro.

In questo periodo però sono impegnate con l'eliski.

Prova a chiamare e chiedere di Mauro Collomb è un po' fuori di testa ma in fondo in fondo è un bravo ragazzo.

CMQ in generale i maestri a LT una volta che ti vedono sciare ti portano in giro anche in FP

www.lathuile.it e poi segui i vari link

A La Thuile d'inverno le guide fanno base alla scuola di sci. Prova a chiede a loro.

In questo periodo però sono impegnate con l'eliski.

Prova a chiamare e chiedere di Mauro Collomb è un po' fuori di testa ma in fondo in fondo è un bravo ragazzo.

CMQ in generale i maestri a LT una volta che ti vedono sciare ti portano in giro anche in FP

www.lathuile.it e poi segui i vari link

Mauro l'ho conosciuto, ha fatto lezione a mia moglie e si è trovata benissimo.
poi l'ho incontrato in estate nella sua baita sotto le cascate del rutor. un personaggio particolare ma secondo me
conosce bene la montagna. la prossima volta voglio fare lezione con Lui. mi incuriosisce molto :D