29/03/08 - Les Zittieux

koala_1978

New member
Voilà Koalà, Luca (tache noir in macchia nera) e Fabrizio (aggragato occassionalmente) sul secteur contrôlé et signalé de les Zittieux dan le domaine skiable del La Rosiere.

Giornata tranquilla prevalentemente dedicata al velluto bianco a coste larghe e al vin brulè classico e varinate bianca (a me pareva na limontata leggermente alcolica.....) :-? :DRUNK

Velluto bianco a costine larghe di pregiata qualità
22077-img0001.jpg

vin brule blanc ... la limunà francese
22078-img0002.jpg

grande giornata, piacere di avervi incontrato occasionalmente, speriamo di ripetere

a proposito, cisarà qualcuno il w end del 12 13 a cervinia?

Ciao Fabri, il piacere è reciproco.Per il 12-13 ci sentiamo, nel frattempo goditi la Vallée Blanche....

ehilà !!!!
ieri poi sono andato a Sestriere, tempo infame visibilità scarsa, ho pagato dazio dopo la meraviglia di sabato .
anche tu a far la muffa davanti al terminale?!?!!?!!?
speriamo di incrociarci ancora e presto
stai bene

Ma non è una zona di tutela faunistica? :D Non han tentato di trattenerti?? :D

Belle curve,ce l'avrei fatta anche io,e mi sembra un pendio poco rischioso.

Se ce l'ho fatta io può farcela chiunque...sono veramente scarso fuoripista!!
Ma non demordo.......dopo che vai in fresca un paio di volte le piste ti fanno vomitare...

@ Macchia nera : non ci conosciamo,scusami,ma era una battuta : il Koly mi ha capito.
Sono cose fatte e che faccio ancora,a volte.
Da vecchio del mestiere non faccio "certe cose",nè in pista nè fuori! :D
(...beh,forse dopo quella sciacquatura chiamata "brulè"...:verde: )
Da amante di sci e montagne non disprezzo mai,e non ho preconcetti in questo argomento!

@ Macchia nera : non ci conosciamo,scusami,ma era una battuta : il Koly mi ha capito.
Sono cose fatte e che faccio ancora,a volte.
Da vecchio del mestiere non faccio "certe cose",nè in pista nè fuori! :D
(...beh,forse dopo quella sciacquatura chiamata "brulè"...:verde: )
Da amante di sci e montagne non disprezzo mai,e non ho preconcetti in questo argomento!

Figurati, sei tu che devi scusarmi.
Spero di fare la tua conoscenza ,magari a qualche cena organizzata dal mitico Kolly o sulle piste visto che la passione per lo sci e la montagna in generale sicuramente ci accomuna....