Marker 11.0 regolabile+k2 pe

Domenica 30 sono andato a gressoney-alagna giornata bellissima zero cadute bei salti molti trick 180 incroci grab tutti riusciti ecc fino a quando ore 14.30...faccio un 180 sul più piccolo dei due salti del gabiet atterro un pò di punta e dato l'atterraggio in discesa mi si staccano gli sci di botto:evil:... Gli sci erano k2 pe 169 attacco 11.0 da noleggio regolato come peso sul 6.5 (mia h e peso 175 e 65) mi rialzo guardo l'attacco e vedo entrambi gli skistop rialzati di cui uno addirittura fuori li risistemo un pò così risalgo faccio un saltino bordo pista atterro uno sci si stacca senza motivo e parte arrivando alla fine della pista e un ragazzino lo blocca(grande!)...Controllo bene gli attacchi una volta sceso e mi accorgo che quello che è partito ha perso lo ski stop e l'altro lo ha rialzato almeno di 1 cm!!:evil:...giornata preticamente finita.. vi è mai successa una cosa simile??

se riesco posto le foto al più presto..

gli m 11 hanno un pò questo porblema di ski stopper...ma soprattutto ..l'm 11 è un attacco economico ke non è così impossibile ke dopo un pò di abuso abbia problemi..è x questo ke consiglio sempre di non risparmiare troppo ugli attacchi...:D
poi sai gli attacchi noleggio sono un pò nemici degli sci da freestyle....

si il marker 11 da freeride è una ciofeca!!confermo..ce l ho anche io e fa pena..mi si stacca spesso quando nn dovrebbe..o meglio..sul joel con neve dura mi tiene poi in marmolada in 40cm di polvere leggera mi distraggo un attimo per dire agli altri di girare e mi si stacca..bah..appena posso lo cambio..mi sn rotto di avere sempre il terrore di finire per terra ad ogni curva!prossima volta un bel salomon in acciaio!!;)

un amico possiede i PE con Marker M11... gli succede spesso infatti gli da una stretta con il pappagallo ogni settimana..non si sono ancora rotti!!

.

il negoziante me li aveva proposti a 300e sci+attacco usati...già ero dubbioso dopo l'esperienza ho deciso di non accettare... Come attacco che ne dite di un salomon 900s di un pò di anni fa?? Spero non faccia la stessa fine.. posso star sicuro vero??

se riesco posto la foto anche del salomon

ora non mi ricordo + ke molla ha l's 900.....guarda l'm 11 è stato un po' un flop...a meno ke non per persone molto leggere e ke non ne abusano molto..in tal caso vanno bene..:D

chi non abusa di un attacco o è uno davvero bravo o un pistaiolo che non rischia mai...non il mio caso!! :D:D pesando 65 e tenendo conto che appena vedo un dente lo salto su che numero dovrei regolare l'attacco?...

concordo con verb..almeno 10..tu clacola ke peso 65 kg e li tiro a 9 e non sono un grande del park.. i ragzzi del team li tirano anke oltre i 10... e siam otutti leggerini...