Quante donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LuigiXV

Active member
spegniamo per una volta lo sborrometro.
una domanda da skifoso a skifoso: quante donne hai avuto nella tua vita?
e di quante ti sei innamorato?
e quante ne avrai ancora?






p.s.= dopo dico la mia :D
 
Io ho avuto 4 storie serie di cui innamorato solo una volta per 2 anni e 8 mesi...pur troppo è finita!
Ne avrò...sinceramente non so ma al giorno d'oggi è difficile avere una donna per conquista...ora ti saltano addosso(ovviamente non tutte)
 
Storie 2..innamorato 1...
al momento ho una storia di amore e sesso con la mia bici da corsa ma non so se vale :D
 
Ma perchè devi smontare così la gente?
Una cosa può anche durare più di quanto credi!
Basta avere un cuore e provare un vero sentimento...deduco che non ti sposerai mai...ora dicci te delle tue storie passate e future
 
Innamorata di due donne!Wow
apparte gli scherzi,oltre agli innamoramenti quanti ragazzi hai avuto con durate che superassero almeno un mese?
 
solo uno è corrisposto, la prima pur essendo lesbica nemmeno sa della mia esistenza!è stata il mio primo amore.. la mia prima cotta.. emozioneeeeeeeee!! :)
 
sigh :( , e l'ultimo è travagliato ostacolato pure dalla distanza pur essendo intenso, assieme abbiamo vissuto momenti della nostra vita molto importanti.. prese di coscenza di chi siamo veramente.. e anche cambiamenti interiori nell'anima e nel corpo.. davvero molto molto importanti
 
io donne ne ho avute troppo poche,ma mi sono innamorato troppe volte...e spero di averne ancora per potermi innamorare ancora e ancora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top