scrath brigade / line prophet quale scegliere

ziggyrules

New member
ciao a tutti, a mesi di distanza dal mio ultimo post sull' argomento non ho ancora scelto

per voi come primo sci (per uscire dalla pista ma non abbandonarla per ragioni di sicurezza/esperienza) meglio il rossignol o il prophet 90? ed in quale altezza?

io sono alto 1,80 X 90kg la gamba è buona ma vorrei qualcosa che mi aiuti ad imparare e che giri senza eccessiva fatica

tre settimane fa sono passato da mdl ma il buon michi quel venerdì sera non c'era. Il boss comunque è stato paziente e mi ha aiutato nel chiarirmi alcuni dubbi fino alle 8 e spara...per fortuna ha detto che doveva andare a mangiarsi una pizza.

lascio stare il mantra? il boss di Michi mi diceva anche movement kamasutra

grazie

il prophet a mio avviso può essere una delle soluzioni migliori 90 al centro ottimo in pista e poi se per caso decidi di andare un pò fuori ti aiuta...
il brigade è 98 mm al centro .. xò anke qui come mi diceva il boss ( ke lo usa sempre) è un ottimo sci anke in pista...

il mantra è un altro gran bel giocattolo... sarei indeciso tra mantra e line....

il kama è quello ke di sicuro mantiene un comportamento migliore in pista..anke xè è davvero una putrella.. pens tu abbia visto..:D

direi 179 cm circa....
appunto il problema del prophet 90 è quello ke ne ho lì uno 179 cm sol oke è riservato per un cleinte..anke se questo è sparito .. :D e non viene + a ritirarlo..
il 171 ke ho lì per te è troppo corto..

+ ke per il peso x la tua altezza 180 ..il prophet 90..... 171 sono quasi 10 cm in meno faresti un pò fatica a farlo galleggiare...non va bene....

kamsutra e brigade sì... pure del seth
armada ho il jp vs juline ke è un pò largo...
il mantra non ce l'ho + ..m iarriva l'anno prox..

ma il cliente del line non si fa vivo?

anche in mp mi potresti dare i prezzi di kama, brigade con attacco?

grazie Michi