si trovano in rete carte topografiche delle dolomiti e alpi?

Col muletto trovi le tabacco anche se in versione un po' vecchiotta e solo fino alla n. 26 (o 28). tutto questo fino a 1 anno fa, ora non so.

Se intendi invece negozi online che vendono carte topografiche ti consiglio "l'escursionista". Li trovi di tutto, Italia ed Estero.

.

intendevo carte multimediali....
poi quelle che mi servono me le compro.
grazie

Ultima modifica:
intendevo carte multimediali....
poi quelle che mi servono me le compo pure.
grazie

Cosa devi fare? Voglio dire, ti servono carte vettoriali o meno? Da usare con gps (ozi etc ... )
Per quelle non vettoriali le tabacco vanno bene oppure vi sono quelle già georeferenziate (e come per le vettoriali) dipende su che scala le cerchi, ma per quelle fatte bene su scale 1:20.000 / 30.000 preparati a spendere i tuoi soldini ... ;-)

Qualcosa si trova pure in rete gratis di fatto bene, dai un occhiata qui: http://www.2climb.com/search/label/GPS

mi servono per guardare gli itinerari scialpinistici...
credo che le tabacco 1:25000 vadano + che bene

Le Tabacco sul muletto le trovi sia in jpg sia in un altra estensione che richiede un programmino apposito.

Io per ora ne ho una decina. Se qualcuno vuole "condividere" ce le possiamo passare per messenger o email.

Facciamo morire pure la Tabacco così un giorno non avremo più cartine decenti. Fare le carte (bene) costa, spendete questi 7 euro!!!