Gara Free Ride Canale Del Diavolo

fra

New member
Parlando con uno di Adamello ski pare che per gli anni successivi vogliano organizzare una gara free ride a squadre tipo val di mezdi dal canale del diavolo zona tonale/presena.

Andranno quest'anno alla gara in val di mezdi per parlare con organizzatori e informarsi su come organizzarlo il tonale.

Se ciò avvenisse davvero credo proprio che mi iscriverei senza batter ciglio e per di più giocherei in casa.

Cosa ne pensate?

non amo molto le gare...il freeride non si sposa bene con un cronometro a mio avviso..
spero sia a style e tempo..piuttosto ke solo cronometro certo il diavolo non è ke ti lasci molto spazio all'interepretazione..:D
comunque è piacevole ke si stiano interessando anke a cose ke non riguardino solo la pista....

non amo molto le gare...il freeride non si sposa bene con un cronometro a mio avviso..
spero sia a style e tempo..piuttosto ke solo cronometro certo il diavolo non è ke ti lasci molto spazio all'interepretazione..:D
comunque è piacevole ke si stiano interessando anke a cose ke non riguardino solo la pista....

Anche secondo me le gare sono l'anti freeride (la parola stessa lo esprime: una gara è su un tracciato che vuoi o no, free non può essere, se l'obbiettivo è il traguardo ...)
Comunque sia ognuno ha i suoi gusti ... vorrà dire che in quei giorni il tonale sarà offlimits per quanto mi riguarda :D ... salvo si organizzi una birra tutti assieme, allora il discorso cambia :D

se dovessi fare una gara la farei solo x la compangia e bersi una birra tutti insieme...... il cronometro non lo posso + vedere... ormai x me lo sci è solo divertiemnto e voglia di libertà.....

quindi birra tutti insieme..:D

se dovessi fare una gara la farei solo x la compangia e bersi una birra tutti insieme...... il cronometro non lo posso + vedere... ormai x me lo sci è solo divertiemnto e voglia di libertà.....

quindi birra tutti insieme..:D

Io la vedo così non certo per cronometrarmi, trovo che un po' di agonismo non faccia male se ci fossero un po' di skifosi dalignesi e non,
sarebbe divertente, chiaramente con birrone finale ...

.

w il birrone finale...!!!!!!!!!!
comunque ribadisco sono contento di questa cosa xè vuol dire ke anke quelli dell'adamello ( ke diciamolo sono un pò chiusi come mentalità) si stiano aprendo anke a nuovi modi di vedere lo sci e lo snow ..non + solo in pista.....:D

io spero per voi Miki che nn la facciano ..... roba che con troppo pubbilcità dopo vi trovare un tonale tracciato a tempi record in stile st.anton ....

:DDD queto è vero......meglio lasciare stare ....
ma era solo una considrazione di come il freeride stia diventando nel bene e nel male + popolare.... sempre + gente cerca sensazioni di libertà.....ribadisco nel bene e nel male....