Vendo Fischer SL World Cup

Fassa

New member
Vendo Fischer reparto corse da slalom, altezza 166cm,del gennaio 2004. Sciancrature 115-65-100.
usato in 8 gare e qualche giornata di campo libero.
vendo causa offerte da altra marca.

Prezzo: 300€ sci e piastra originale Fischer, 320 con attacchi MRR

PS:per correttezza spiego come è nata la formulazione del prezzo.
650 nuovo- IVA 20%- circa 200€ di osolescenza=300€ arrotondati per difetto.
 
Offerta valida
Raggio 14mt circa
Milano

Non stare a complicarti la vita coi raggi di curva...sono calcolati staticamente,cosa che non sei mentre scii... :wink:

Se ci scambiamo le mail in pvt potrei mandarti qualche foto, ma temo di poterti passare la fiera dei virus che ho nel pc.... :(
sorry quindi se vado a rilento, ma devo cercare di ripulire il bestione.
 
Fassa ha detto:
Non stare a complicarti la vita coi raggi di curva...sono calcolati staticamente,cosa che non sei mentre scii... :wink:

E' vero, ma mi sono molto utili per capire bene di che tipo di sci si tratta e della lunghezza di cui mi potrebbero servire.

Un 166 con 14 m di raggio credo che per me vada bene, solitamente uso i 170 ma con raggi un po' più ampi però mi piacerebbe stringere un pochino...
 
...fassa, ma come "reparto" in campo libero com'è .. faticoso ?

2 anni fa ho fatto una giornata con i nordica sl12 sempre reparto e mi sono fumato le ginocchia !!!
 

.

uhm....domanda tosta!
nel senso che è estremamente faticoso se l'assetto e la tecnica sono piuttosto approssimative.in tal caso si fa fatica a governarli e si sprecano energia inutili.
se,al contrario, le capacità sono discretamente elevate si colgono belle soddisfazioni.
so che son parole molto banali, ma alla fine il discorso è sempre quello: per divertirsi bisogna trovare lo sci adatto a se stessi col quale trarre soddisfazione.
è oggettivo invece il fatto che gli slalom da reparto siano generalmente nervosetti,rigidi e "cattivelli"(nel senso che perdonano poco gli errori),molto più dei loro fratelli da gigante.
 
Top