.
Proposta di fine stagione da Livigno!
ecco il link:
guidealpine.info/pages/heliski.php
![]()
VAFFANCULO.
per prime le guide alpine, merdeviventi.
e , nn con meno merito e grado, chi ci va.
VAFFANCULO.
Che belle persone girano su questo forum, menti aperte, civili ed educate, capaci di confrontarsi.....questo accanimento nei confronti delle Guide Alpine...ha forse provato a fare le selezioni....da come parli si direbbe di si ed evidentemente non è andata bene!
Stai sereno!
se devo esserlo per esser come voi... stai sereno che continuo a fare il mio di lavoro, grazie
abbi un minimo di decenza e fatti un esame di coscienza, se ne hai...
sigh...
che, se nn lo sai te lo dico io, vi siete tanto battuti per esser una Figura Professionale con tanto di Ordine e Albo deontologico....
del quale ve ne fottete allegramente.
vergogna, cazzo.
e, visto che siete tutti residenti in quella zona, manco un briciolo di buon senso per cercare di preservare una delle zone ancora poco battute che avete li...
vergogna....
se devo esserlo per esser come voi... stai sereno che continuo a fare il mio di lavoro, grazie
abbi un minimo di decenza e fatti un esame di coscienza, se ne hai...
sigh...
che, se nn lo sai te lo dico io, vi siete tanto battuti per esser una Figura Professionale con tanto di Ordine e Albo deontologico....
del quale ve ne fottete allegramente.
vergogna, cazzo.
e, visto che siete tutti residenti in quella zona, manco un briciolo di buon senso per cercare di preservare una delle zone ancora poco battute che avete li...
vergogna....
ma queste proposte si rinnovano ogni anno?
Magari next year con amici si può fare...