Heliski di primavera a Livigno

È vero, frequentare la montagna invernale, salire e scendere le cime innevate utilizzando soltanto i propri mezzi e le proprie forze è un’esperienza più completa e profonda…ma…ogni tanto….ci si può “accontentare” del divertimento puro e delle emozioni legate al volo in elicottero, all’ambiente spettacolare ed alle discese, più discese, sui pendii vergini.

Mi perplime che uno arrivi nel forum, si iscriva, metta link promozionale alla hazzo e non mi proponga nemmeno un weekend di heliski gratuito :D Aspetto MP Livignopowder... completo di alloggio e rimborso autostradale :D
^?Haffanhulo?^

.

VAFFANCULO.

per prime le guide alpine, merdeviventi.
e , nn con meno merito e grado, chi ci va.

VAFFANCULO.

Che belle persone girano su questo forum, menti aperte, civili ed educate, capaci di confrontarsi.....questo accanimento nei confronti delle Guide Alpine...ha forse provato a fare le selezioni....da come parli si direbbe di si ed evidentemente non è andata bene!

Stai sereno!

Che belle persone girano su questo forum, menti aperte, civili ed educate, capaci di confrontarsi.....questo accanimento nei confronti delle Guide Alpine...ha forse provato a fare le selezioni....da come parli si direbbe di si ed evidentemente non è andata bene!

Stai sereno!

se devo esserlo per esser come voi... stai sereno che continuo a fare il mio di lavoro, grazie

abbi un minimo di decenza e fatti un esame di coscienza, se ne hai...
sigh...

che, se nn lo sai te lo dico io, vi siete tanto battuti per esser una Figura Professionale con tanto di Ordine e Albo deontologico....
del quale ve ne fottete allegramente.

vergogna, cazzo.

e, visto che siete tutti residenti in quella zona, manco un briciolo di buon senso per cercare di preservare una delle zone ancora poco battute che avete li...

vergogna....

se devo esserlo per esser come voi... stai sereno che continuo a fare il mio di lavoro, grazie

sigh...

che, se nn lo sai te lo dico io, vi siete tanto battuti per esser una Figura Professionale con tanto di Ordine e Albo deontologico....

vergogna, cazzo.

e, visto che siete tutti residenti in quella zona, manco un briciolo di buon senso per cercare di preservare una delle zone ancora poco battute che avete li...

vergogna....

Tu sputi sentenze a destra e manca e non sai nemmeno di cosa parli. Tanto per chiarire non sono una Guida Alpina e non sono di Livigno, frequento assiduamente da anni la località specialmente per fuoripista e scialpinismo...sulle altre fumose accuse faccio un pò fatica a capire a che cosa ti riferisci....comunque.....rinnovo l'invito a star sereno!!

La cara e vecchia ITAGLIA!!!

La cara e vecchia ITAGLIA!!!
[YOUTUBE]Op5sQtJSfbI[/YOUTUBE]

Ultima modifica:

sigh...

vergogna, cazzo.

vergogna....

Topo azz ci vai duro!!!!
cosa è successo? racconta perchè non capisco assolutamente da dove viene la tua durezza.. e ammettendo che ci sono guide alpine teste di cazzo...ne conosco tante in gamba e serie.

E poi sinceramente non mi dispiacerebbe fare eliski.

peace and love fratello!

Ma è ritenuto davvero così inutile proteggere quella favolosa risorsa che oramai esiste solo in montagna e che si chiama silenzio?

Ci sono poche persone che apprezzano ma non solo, si cibano, di silenzio?
Sarà che sono nato in mezzo alle volpi ed ora qui in città non riesco mai a sentire il silenzio ma io ritengo che esso sia un piacere alla pari con panorama, sport ed aria sana.

Un elicottero rovina la risorsa silenzio per millanta km2. E se non ci sono io in quell'elicottero la faccenda mi rompe (vedi Dolomiti).