Alta Badia Freeride

chuy

PTTTeam Member
Qualcuno la và a vedere? Armin mi ha detto che forse la fa, se ci fosse anche luckas non sarebbe male vederli in action. (premesso che ancora non so se lavoro sabato :straincazzato:

Io la faccio!!...si, così per ridere chiaramente :D :D e per divertirsi un pò magari :bottiglia: :B: :bottiglia:
In lista iscritti cmq, ci sono tutti e due i Senoner :ad:
Tu checco ci sei?
Anzi, chi altro c'è del forum, che ci facciamo una birretta :B:??

non ho ancora deciso se andar alla gara...cmq se qualche skifoso va su è ben accetto alla nostra tenda dalbello....organizziamo anche 1 balletto con 15 ragazze (vestite però)

.

non ho ancora deciso se andar alla gara...cmq se qualche skifoso va su è ben accetto alla nostra tenda dalbello....organizziamo anche 1 balletto con 15 ragazze (vestite però)

Ah ho letto delle dalbello girls :D
..speravo svestite però :(

Cmq passerò sicuramente allora!! Avrete anche i scarponi da skialp del prox anno?

no problem...ripeto che tutti gli skifosi (MEGLIO SE DONNE) sono x accettati da noi...se vado su mi riconoscete..sono uguale alla foto del mio avatar

ho visto che c'è anche meo85 iscritto.
Poi ci sono anche un altro paio di gardenesi forti e anche paolo sacchetti dei Mystic.
Non so come sia il polacco del rossignol team, chissà se riserba delle sorprese...