foto del saggio

Stroppolina

La Mascotte
ed eccole qui le foto...alcune non sono fantastiche, colpa della mamma che le ha fatte!!!
io sono quella con la maglia gialla...
stroppolinasaggio016vv.jpg

qui sono la più bassa con la maglia rosa e le gambe incrociate.avevo appena fatto l'angelo!
stroppolinasaggio029yu.jpg

qui si dovrebbe capire chi sono...quella più a sx...(avevo quella faccia perchè stavo contando...)
sstroppolina003zj.jpg

Grande Stroppolina!A parte la foto in cui dici che stai contando (a me è venuta in mente un'altra cosa che inizia per c e finisce per ando) sei venuta bene! :clap:

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa
Sei soddisfatta del saggio? Come ti sembra di essere andata??

Cmq.... :clap: :clap: :clap: :clap:

mi sembra di essere andata bene, poi una certa persona ha detto che sono stata bravissima...un mio amico ha anche detto che sono stata la migliore del gruppo, ma lui è un po' di parte...cmq quando avrò la cassetta e avrò analizzato vi dirò cosa ne penso...

Stroppolina ha detto:
mi sembra di essere andata bene, poi una certa persona ha detto che sono stata bravissima...un mio amico ha anche detto che sono stata la migliore del gruppo, ma lui è un po' di parte...cmq quando avrò la cassetta e avrò analizzato vi dirò cosa ne penso...

Beh.. il commento più importante allora lo hai già ricevuto :wink:

Bravissima (e brave tutte),si nota un grande impegno.
Alcune foto sono venute troppo scure,ma in altre l'effetto luce-scuro mi piace e fa scenografia.

Bellissime .... complimenti.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: