l'eco di bergamo regala uno skipass al Tonale

pat

Well-known member
Un giorno alla settimana a caso, nelle sue pagine interne, l'Eco di Bergamo mette un buono per sciare al sabato gratis se accompagnati da una persona pagante il biglietto intero; l'Eco di oggi lo riporta valido per sabato prossimo !
Se si va con un amico, magari si fa al 50% ognuno, ma nessuno esclude che si possa prendere il primo tizio a caso alla biglietteria, proporgli uno sconto (p.es. 10 euro) e fare lo skipass insieme, il resto dello sconto quindi è tutto del proponente, dipende da quanto si è "faccia tosta" e convincenti.

alla fiera della montagna di BG li regalavano... io ne ho a casa 4 non utilizzati x' nel periodo natalizio non valgono e poi sono andato sempre altrove... :( sono un po' pirla!!!

punti dell'acqua sant'anna

ho completato una tessera per Cervinia :premiato: con la collaborazione (spontanea....:skifrusta:) delle mie colleghe (capa e capo compresi)......

ora devo utilizzare il buono, altrimenti, me la fanno bere a me tutta l'acqua che hanno bevuto loro per la raccolta :sudato: e.... l'anno prossimo me la scordo la loro collaborazione!!!! :D

ho completato una tessera per Cervinia :premiato: con la collaborazione (spontanea....:skifrusta:) delle mie colleghe (capa e capo compresi)......

ora devo utilizzare il buono, altrimenti, me la fanno bere a me tutta l'acqua che hanno bevuto loro per la raccolta :sudato: e.... l'anno prossimo me la scordo la loro collaborazione!!!! :D

Io me lo tengo per lo sci estivo a metà luglio, e quello del Tonale/Presena per metà maggio-primi di giugno

ma non scade con la chiusura della stagione invernale?
:think:

se è come dici tu, mi sa che faccio anch'io come te..... :D

c'è una discordanza (regolamento x Cervinia) tra quanto dichiarato al punto 3.Durata dell'operazione a premio (stagione sciistica+invernale) e quanto dichiarato al punto 5.Modalità di svolgimento dell'operazione - punto primo (fa riferimento alla sola stagione invernale x la promozione 2x1)
Ho telefonato al servizio consumatori Sant'anna 5 min fa, non si erano accorti della sottile differenza e a botta calda mi han detto che vale anche per la stagione estiva, comunque mi han chiesto il num di tel e mi ritelefonano più tardi per una risposta "ufficiale"; alla signora ho ovviamente detto che le chiederò il nome e che quello che dice a me sarà messo su un forum internet di appassionati che tangono molto a questa santissima promozione; vi farò sapere dopo il responso dell'oracolo (anche se a questo punto preferirei avere qualcosa di scritto... )

Mi ha telefonato or ora la sig.ra Stella, mi ha confermato (purtroppo) quanto scritto nel regolamento completo, cioè che lo sconto 2x1 vale solo fino alla fine della stagione invernale, mentre lo sconto del giornaliero Internazionale da 49 euro a 44.5 vale anche nella stagione estiva

"3. Durata dell’operazione a premio
Stagione sciistica 2007/2008.
Stagione invernale: dall’apertura alla chiusura degli impianti (date previste: 27/10/07 – 27/04/08).
Stagione estiva 2008 (date indicativamente previste 5/07/08 – 31/08/08).

4. Natura e valore dei premi
I premi sono costituiti da: Sant’Anna Ski Card (Carta Servizi).
Si prevede la distribuzione di n° 15.000 SAnt’Anna Ski Card, del valore unitario di 0,25 € + IVA.
Il valore complessivo dei premi ammonta a 3.750,00 euro iva esclusa.

5. Modalità di svolgimento dell’operazione
Tutti coloro che presenteranno all’Ufficio Informazioni delle biglietterie centrali in Piazzale Funivie a Breuil Cervinia, l’apposita tessera raccogli punti *, compilata in ogni sua parte e contenente 15 prove d’acquisto delle confezioni da 6 x 1.5 L di acqua minerale Sant’Anna di Vinadio e un documento d’Identità, riceveranno la Sant’Anna Ski Card ed un supporto elettronico, (previo pagamento di una cauzione di 5,00 euro restituibile con la tessera integra dal 5 aprile 2008 e non oltre il 30 settembre 2008). Questi danno diritto:
• a ritirare una sola volta, in qualsiasi giorno della stagione invernale 2007/2008, due giornalieri al prezzo di uno (formula 2x1), validi sugli impianti del comprensorio Breuil-Cervinia Valtournenche o Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt;
• ad ottenere lo sconto del 20% sulle consumazioni presso il Bar “Lo Stambecco” situato presso il Salone Sciatore a Plan Maison;
• ad ottenere lo sconto del 10% sul noleggio di sci e scarponi presso il negozio “La Genzianella Sport” situato in P.le Funivie a Breuil-Cervinia;
• ad acquistare, nel corso della stagione invernale 2007/2008, il giornaliero e lo skipass (6 giorni consecutivi), per il possessore della Card + un accompagnatore, ad un prezzo scontato secondo il seguente listino:
SKIPASS VALIDO SUGLI IMPIANTI DI BREUIL-CERVINIA VALTOURNENCHE:
•• Giornaliero € 27,50 giorni feriali, sabato incluso (anziché 34,00 €);
•• Giornaliero € 31,00 giorni festivi, domenica e festività (anziché € 34,00);
•• Skipass 6 giorni € 148,00 anziché € 185,00.
SKIPASS VALIDO SUGLI IMPIANTI DI BREUIL-CERVINIA VALTOURNENCHE ZERMATT:
•• Giornaliero € 44,50 anziché € 49,00.
•• Skipass 6 giorni € 192,00 anziché € 240,00."

Anche per il Tonale prima parla della stagione Invernale e poi genericamente della stagione sciistica (che però continua sul Presena fino a metà luglio) creando lo stesso problema interpretativo ma non ho voglia di telefonare ancora