Sondaggio: sci e cellulare

LuigiXV

Active member
Mentre scii cellulare in tasca: si / no?
Acceso o spento?

Io spento, nel cassetto dell'auto. Non gradisco essere disturbato per nessun motivo.
Moglie, socio, dipendenti tucc i stess

Se giorno lavorativo acceso (purtroppo mi chiamano se ci sono problemi). Giorno non lavorativo spento, se qualcuno ha bisogno di me lascia un messaggio in segreteria e poi lo chiamo.

.

sempre acceso...ricevo chiamate e sms ma lo tengo solo in vibrazione...e poi lo uso anche x fare foto...x internet e altro...

io in tasca, acceso...uso quello per fare foto..
e nel caso rispondo a messaggi e varie..tanto sono liberoo. (Yeah)

essendo un non eperto sciatore che ha cominciato quest anno a uscire da valtorta sempre acceso non si sa mai

No perchè notavo che sempre più spesso si assiste a questa scena:
parte superiore del cellulare infilata nel casco e ometto che parla a mani libere.
Mi sembra un'abitudine da schiaffi. O scii o telefoni, anche perchè non capisco cosa devi dire e a chi devi dire proprio in quel momento lì.

concordo che l'ostentazione di doversi fare raggiungere ovunque solo per dimostrare di essere importanti è un tren odioso. il più delle volte poi quando rispondono lo fanno con l'aria: "oddio che palle sto cellulare". ma sotto sotto son contentissimi.

io lo porto. lo tengo acceso (tanto nessuno chiama) e spesso non mi accorgo quando ha squillato. quando scio.....scio e basta.

emm di solito sempre accesso e in tasca..pure quando scio !... ma dato che è un cellulare un po datato "e1000" :( il freddo di solito m disintegra la batteria..e anche se parto con il cell carico al 100% torno che è a terra... lo metto in tasca abb calda ma nulla.. va bè.. cambierò la batteria :D