Predazzo : chi c'è stato può dirmi com'è ?

alesszan

El Perucheta
Mi hanno proposto una domenica a Predazzo. Siccome da dove abito è abbastanza lontano, val la pena di andarci ?:shock::shock::shock:

cerca latemar, è il comprensorio che comprende PRedazzo, Pampeago e Obereggen.

Per un giorno va benissimo

Poi vicino ci sono molti altri posti.. Trevalli, Cermis e se sali in val di Fassa anche Canazei e Sellaronda..
Il paese e' grandicello, non sempre trovi neve in fondovalle.

PS. Non dare retta alla firma di Pierr :D

Io ci sono stato una settimana e mi sono fatto Cermis,Moena e Latemar...il Latemar per me è il migliore tra tutti quelli citati e ci puoi fare benissimo una settimana ma non dormendo a predazzo perchè non c'è nulla

Il comprensorio Predazzo/Pampeago/Oberregen e' ottimo, le piste sono ben tenute e di varie difficolta'. Non e' molto grande, in una giornata lo fai tutto piu' di una volta, gli impianti sono
veloci e in questo periodo non c'e' molta fila..

.

Ciao, il comprensorio non è neanche così piccolo e comunque per una giornata va più che bene, le piste sono tenute bene e il paesaggio è davvero bello. Di solito è un po' affollato ma in questo periodo credo sia assolutamente vivibile.

Ma perchè vi ostinate a dire "per una sola giornata"?
Secondo me anche per più tempo...è molto vario come comprensorio! anche se lo fai tutto in un giorno, cosa che non mi è mai successa sinceramente, è bello da rifare più volte perchè alcune piste sono proprio belle

Heavystone.....è la solita vecchia storia.....non è bello ciò che è bello.....ma che bello che bello che bello che bello. Io lo trovo bellissimo. Le piste sono stupende, pendenze e tracciati ottimali per divertirsi. Gli impianti sono belli, il Latemar è spettacolare alle spalle di Obereggen....ma sono gusti.

Ai riscritto la mia firma :DDD
Comunque anche se non grande è uno dei comprensori che mi è piaciuto di più in tutta la mia vita!Al primo posto c'è LaThuile

Ma perchè vi ostinate a dire "per una sola giornata"?
Secondo me anche per più tempo...è molto vario come comprensorio! anche se lo fai tutto in un giorno, cosa che non mi è mai successa sinceramente, è bello da rifare più volte perchè alcune piste sono proprio belle
non è comunque grande, certo che va bene anche x due o tre giorni, ma sono poi 50 km di piste, e visto che nelle vicinanze ci sono altri posti altrettanto belli vale la pena andarci e cambiare

Vai tranquillo, sta' in posizione centrale fra tutti i comprensori, sta' in fiemme ma al confine con val di fassa, skibus gratuito e vai ovunque!:D
ciao