Ciao, tornato da 4 giorni trascorsi in Alta Badia (S. Cassiano), tempo brutto ma tanta tanta neve splendida.
Le piste test, tutte rosse:
La Villa
Gardenaccia
Sponata
Boè
perfette e ho potuto provare alcuni sci su cui avevo messo gli occhi e una sorpresa:
Fischer RC4 - RC 170 cm
Non mi sono trovato bene, difficile da girare e molto molto rigido.
Head Supershape Gigante - 170 cm
Meglio del Fischer ma non mi sono trovato bene, come il precedente non agevole da girare.
Fischer RC4 - SC 160 cm
Molto meglio dei precedenti, tenuta e facilità nella conduzione. Rigido ed alla lunga stancante per le gambe.
Salomon 3V stagione 2008-2009 - 165 cm
Ecco la sorpresa. Sci splendido per le mie caratteristiche, facile, rigido il giusto veramente divertente. Non l'avrei più tolto dai piedi.
Conclusioni alla fine dei 4 giorni:
1. divertimento massimo, non avrei mai pensato di trascorrere una Pasqua con così tanta e bella neve.
2. sono più portato per sci da curve strette che non da curvoni ampi.
Bye
Le piste test, tutte rosse:
La Villa
Gardenaccia
Sponata
Boè
perfette e ho potuto provare alcuni sci su cui avevo messo gli occhi e una sorpresa:
Fischer RC4 - RC 170 cm
Non mi sono trovato bene, difficile da girare e molto molto rigido.
Head Supershape Gigante - 170 cm
Meglio del Fischer ma non mi sono trovato bene, come il precedente non agevole da girare.
Fischer RC4 - SC 160 cm
Molto meglio dei precedenti, tenuta e facilità nella conduzione. Rigido ed alla lunga stancante per le gambe.
Salomon 3V stagione 2008-2009 - 165 cm
Ecco la sorpresa. Sci splendido per le mie caratteristiche, facile, rigido il giusto veramente divertente. Non l'avrei più tolto dai piedi.
Conclusioni alla fine dei 4 giorni:
1. divertimento massimo, non avrei mai pensato di trascorrere una Pasqua con così tanta e bella neve.
2. sono più portato per sci da curve strette che non da curvoni ampi.
Bye