Il Talebano
Well-known member
Ciao a tutti!
Causa aquisto incauto VENDO maschera della Dragon usata 5 volte.
Due lenti, una arancio x brutto tempo e una specchiata!
La mascherina è verde con i colori della Heineken...
Prezzo 50 Euri, spese di spedizione eventuali escluse!
Se riesco sta sera posto un paio di foto x essere più chiaro!
Causa aquisto incauto VENDO maschera della Dragon usata 5 volte.
Due lenti, una arancio x brutto tempo e una specchiata!
La mascherina è verde con i colori della Heineken...
Prezzo 50 Euri, spese di spedizione eventuali escluse!
Se riesco sta sera posto un paio di foto x essere più chiaro!