[Ts] Vendo giacca Haglofs modello Helium

Paz

Member
Vendo giacca Helium, goretex 3 strati, taglia M (veste larga, io sono 1.96), colore nero/antracite. Comprata lo scorso anno, usata poco e in ottime condizioni.
Prezzo e foto in mp
 
Ultima modifica:
21911-711110846.jpg
 
Ciao, che motivo hai di tenere nascosto il prezzo? Come da regolamento, dovresti metterlo...
 
Top