rum_e_pera
New member
ciao, mi presento sono andrea dal friuli. adoro la montagnia, la neve e tutto quel che la riguarda...ho imparato a sciare da bambino e poi ho mollato fino a questo natale che in occasione di una vacanza sulla neve ho ripreso con degli sci a noleggio, di lunghezza 1.70 (rossignol radical) visto che mi è tanto piaciuto ho continuato a tornare in montagna in quasi ogni occasione.ho provato sci sempre piu corti, da 1.65, 1,56 e 1,47 e piu corti erano e meglio mi trovavo...sono stato interessato dagli sci corti, gli snowblade, e trovato un amico che me li ha venduti per poco (salomonn buzz 90 cm) ho concluso la stagione con questi... mi diverto tanto, l unico problema che ho riscontrato (ma ne ero già al corrente) è la neve fresca, o tanto bagnata, e allora ho deciso di tenere gli snowblade cm secondi sci e prendere un altro paio di sci, diciamo piu normali, ma sono indeciso sulla lugnhezza, dato che odio gli sci lunghi, nn mi trovo, e vorre iqualcosa di piu corto della norma.... voi cosa mi consigliate?
grazie aspetto una vostra risposta prima di darmi alle ricerche! ciao
grazie aspetto una vostra risposta prima di darmi alle ricerche! ciao