Stormrider DP PRO+ 2008/09

ride the dreams

New member
Ciao a tutti,

ho cominciato a vedere delle foto e sentire parlare del nuovo modello di stoeckli per la stagione 2008/09: lo stormrider DP PRO+ 132-101-121 di cui però non so le misure!

Qualcuno di voi ha notizie di questi sci?

Grazie

Ciao a tutti,

ho cominciato a vedere delle foto e sentire parlare del nuovo modello di stoeckli per la stagione 2008/09: lo stormrider DP PRO+ 132-101-121 di cui però non so le misure!

Qualcuno di voi ha notizie di questi sci?

Grazie

vuoi cambiare sci Titti??? :twisted:

Ma non eri tu quello che non volevi lo sci largo perchè se no era poi troppo facile?

inizia a sentir gli anni anche il Dominique :D:D visto che ha allargato un pochino li sci

Devo dire che le mie convinzioni vacillano un po anche devo dire il giorno di pasqua al toula si sono comportati benissimo i miei stuzzichini... hihi

Se poi decido per prender qualcosa di piu largo, beh mi sa che devo prendere qualcosa ri rivoluzionario tipo pontoon o kuro..

Devo dire che le mie convinzioni vacillano un po anche devo dire il giorno di pasqua al toula si sono comportati benissimo i miei stuzzichini... hihi

Se poi decido per prender qualcosa di piu largo, beh mi sa che devo prendere qualcosa ri rivoluzionario tipo pontoon o kuro..

Ah guarda ti vedrei bene con un Poontoon montato telemark... non è che x caso aver visto chi sappiamonoi due girare con i Pontoon (anche se solo in pista) ti ha fatto cambiare idea??? :twisted:

Potrebbe anche esser, adesso che ci penso.

Scherzi a parte: oltre allo stormrider mi sa che potrei acquiostare o il pontoon o ev il kuro! Se mi allargo è solo per qualcosa di particolare....

Beh di particolare ormai c'è solo l'imbarazzo della scelta... Kuro, Pontoon, Birdos, Dps, Praxis, Armada ARG...

mah a natale anche con 20 cm di fresca sciava ancora con i suoi DP classici... penso che questi DP+ per lui siano da considerarsi dai 50 cm di fresca in su ;-)

:D:D penso che anche con i suoi vecchi sci di 15 anni fa darebbe la paga a molti proazzi con 50 cm. di fresca :D

Come vanno i tuoi invece? hai avuto modo di testarli per benino?

ouch.... zam, intendi i DP che ho preso in supersaldo? in questi giorni c'era troppa neve per usarli!! sempre e solo DPS (lotus 138 e wailer 105, a seconda di quanto ne era scesa la notte!)

Cmq avete mai visto i suoi film: per esempio red alert.

Cosa non faceva l'ometto con sci (primo modello di stormrider) che i proazzi odierni nemmeno usano per andar in pista...

ouch.... zam, intendi i DP che ho preso in supersaldo? in questi giorni c'era troppa neve per usarli!! sempre e solo DPS (lotus 138 e wailer 105, a seconda di quanto ne era scesa la notte!)

yes intendevo quelli li ....... buon per te che nn li hai usati allora :D:D
bella chicca anche il wailer, come li hai presi molli, medi o rigidi?