gotamart fluviale

gotamart

Active member
uikend scorso sull'isonzo in slovenia

gran bel posto!

Allegati

• gotacanoa_179.jpg
    gotacanoa_179.jpg
    69.8 KB · Visualizzazioni: 302
come la fresca non c'e' niente, però anche il fiume è bello ed è sempre diverso.....è comunque freeride! anche se per ora con la canoa non ho lo stesso controllo che con gli sci.....

la canoa me l'ha prestata il grande skyakerk ed è appartenuta ad una delle leggende della canoa italiana, il mitico Balducci.....effetivamente sono tutto nero come sugli sci, non l'avevo notato.....che ci sia un motivo? mah

.

a breve fischermart perchè ho appena comperato un paio di fischer leggeri per la spedizione in cina (gran bazza, solo 100 euri)

eppoi sarò SanoukMart!

la canoa è un diversivo estivo, la polvere è la polvere :wink:

gotamart ha detto:
a breve fischermart perchè ho appena comperato un paio di fischer leggeri per la spedizione in cina (gran bazza, solo 100 euri)

kamerlander?

no quelli arancioni, mi sembra che si chiamino extreme e pesano 100 g in più dei kammerlander che però costavano il doppio.....sta spedizione mi sta svenando per cui vado sulla attrezzatura più economica.....stavo montando gli attacchini sui pocket per risparmiare, solo che il pocket pesa 1 kilo e 9 conmtro il kilo e 3 dei fischer, anche se in discesa....

mi sembra che la scelta sia OK! rispetto ai pur leggeri BRO, con i freerando da 1.2 kg (ma con i fritschi) in salita mi sembrava di volare...