Ciao a tutti... vorrei sapere quando più o meno chiudono gli impianti in svizzera... (andermatt st. moritz laax)
sto guardando andermatt... vorrei andare domani... ma nn capisco una mazza del sito tutto in tedesco... oggi era tutto chiuso per neve e vento... ma nn capisco se domani aprono o se da dopo pasqua apriranno solo nei week end... qualcuno sa qualcosa?? ho mandato una mail ma nn mi rispondo

aiutooo nn voglio andare su e trovarmi solo due impianti aperti...
sto guardando andermatt... vorrei andare domani... ma nn capisco una mazza del sito tutto in tedesco... oggi era tutto chiuso per neve e vento... ma nn capisco se domani aprono o se da dopo pasqua apriranno solo nei week end... qualcuno sa qualcosa?? ho mandato una mail ma nn mi rispondo
aiutooo nn voglio andare su e trovarmi solo due impianti aperti...