chiusura impianti svizzera

8dario6

Powder Rider
Ciao a tutti... vorrei sapere quando più o meno chiudono gli impianti in svizzera... (andermatt st. moritz laax)

sto guardando andermatt... vorrei andare domani... ma nn capisco una mazza del sito tutto in tedesco... oggi era tutto chiuso per neve e vento... ma nn capisco se domani aprono o se da dopo pasqua apriranno solo nei week end... qualcuno sa qualcosa?? ho mandato una mail ma nn mi rispondo :evil::evil:

aiutooo nn voglio andare su e trovarmi solo due impianti aperti...

Ciao,

Chiusure Engadina:

Diavolezza: aperto fin che è possibile, metà/fine maggio
Corvatsch: 4 maggio
Corviglia: 13 aprile
Furtschellas: 13 aprile
Lagalb: 13 aprile

Buone sciate

Nicola

http:www.myswitzerland.com/it.cfm/inverno
Clicca bollettino degli sport invernali e si apre la cartina con le regioni,scegli quella che ti interessa e trovi tutte le informazioni in italiano,inclusi i link diretti delle varie località. Spero di essere stato di aiuto.Buona navigazione e buone sciate in Svizzera

Confermo:

- il Gemsstock é aperto sino al 27 aprile TUTTI I GIORNI

- il Nätschen é chiuso da ieri 25 marzo

Buone sciate!

P.S.: il Titlis é aperto sino a fine maggio...

.

ke fotooo e ke bello il tempo.. io oggi sn sceso 7 volte dal gemsstock sia nera ke l'altra nn ho mai visto la pista.. visibilità 3-4 metri..

cavolo quanta neve...e mi sa che ne mette ancora prima della chiusura

bella la foto con la traccia in solitaria che scende per il felsental (mi sembra almeno che sia quella variante)

Peccato che il gemsstock lo chiudano già il 27... con la neve che c'é ora si potrebbe andare avanti come si faceva una volta almeno fino a pentecoste... Peccato...

Mercoledì c'era su anche mio padre e mi ha confermato che era fantastico: -10 in cima a mezzogiorno e neve spettacolare... Mi ha detto che c'era su un bel po di gente! e targhe da tutti i cantoni... Come mi piace il gemsstock a fine stagione!!

Io spero che il tempo no nsia troppo brutto durante il week-end! se qualcuno volesse aggregarsi ö sicuramente il benvenuto...

Ultima modifica:
Titlis, chiusura domenica 25 maggio...

Attualmente c'é un metro di neve in più rispetto ad Andermatt: io sarò su mercoledì.

Ah, domenica danno BELLO!

;)