Finalmente.....

eddie

New member
Sabato prima di pasqua è stato un grande giorno, nonostante il tempo vigliacco che ci ha prima illuso e poi mazzulato.
Finalmente infatti ho potuto fare una scialpinistica con il mitico Garmont con il quale da tempo cercavo di organizzare, senza riuscirci e ho conosciuto Whitemount e Nicolò (non ricordo il nick), due ragazzi simpatici e con i quali ci si trova subitro a proprio agio a parlare di qualsiasi argomento. Ringrazio tutti per la compagnia, mi sono davvero divertito anche se stare dietro a Garmont (indiavolato) e Whitemount è stata dura. La tavola sulle spalle si fa sentire, e le ciaspe non sono degli sci ma tant'è, son felice delle mie ciaspe e della mia tavola. Purtroppo la discesa non è stata come ce l'aspettavamo o avremmo voluto fosse, per via del tempo, e delle condizioni della neve: crosta sotto con leggero velo di farinella sopra. Comunque è stata una giornata che non dimenticherò. Grazie a tutti e tre. Posto le poche foto scattate durante la salita e nicolò all'uscita del canalino ripido che si immette nel largo vallone.

l'illusione
21350-a1.jpg

21354-copia-di-a2.jpg

l'accesso al vallone
il vallone
21355-a3c.jpg

la cima da raggiungere...
21353-a4.jpg

in cima ci si prepara a scendere
21357-a7.jpg

il canalino d'accesso
21358-a9.jpg

Nicolò esce alla grande dal canalino.. bombardandomi di palline di neve....
21359-a10.jpg

@Garmont: ultimamente vedo sempre più metri di dislivello nelle tue scialpinistiche coperte con impianti di risalita. Sei un friraiser con il casco o uno scialpinista con "i" scii larghi?

Bella giornata in partenza... poi nebbione :(

osti... la foto della seggiovia non dovevo metterla......ahahha comunque l'impianto portava su di pochi metri.....il resto solo gambe e fiato.

Ma Andrea era con voi sulla seggiovia? Do per scontato che lui sia salito con gli... e anche senza le pelli sotto...

Bella Eddie! :D
Ammazza che faccia da c##o che mi è venuta nella foto! :rotlf::skifrusta:

Appena scarico le foto dalla digitale ne posto 2 anch'io!

Bella gita,peccato per il tempo che si è bastardamente infoschito.
Ma in che località eravate? (se non è un Giardinetto Segreto)

ciao ragazzi! grazie la compagina e' stata bella ..la neve no..

x fabio:

quest' anno cerco di sciare + che posso se l' utilizzo degli impianti per coprire una parte del dsl.

questo aiuta a scendere meno stanchi senza rinunciare all' allontanarsi da tutto cio'che e' UMANOIDE...quindi merdoso

poi quest'anno son meno allenato ripsetto gli anni scorsi,
e inoltre non ho + cazzi di farmi cose da 1.350 mt di salita,
per tornare morto senza vedere nesusno annullando la mia vita sociale...morosa, amici, alcol,
etc.

. i pro raider son pesanti da tirare su.
quest' anno a parte 2 o 3 marmolada a sett ho fatto tutte gite sugli 800 massimo...

adesso a chiusura impianti magari ne rifaro alcune da 1000, 1200..
ma non ho di certo il fiato per fare dalla diga a penia come 2 anni fa ..con 400 mt di sci in spalla.

io ghen saluto

Ultima modifica:
grazie puccio .

adesso dovrebbero arrivare altre fotine.
peccato non avere mai o quasi mai pazienza di farle in ecscion

ah ragazzi non ho mai chiesto: ma 300 mt di dsl con la tavola sulle spalle, alla prima di questo genere in un'oretta circa come è come prestazione.....una medda??:shock::bolmp: