freak-out

xela

New member
ho finito di scaricare il gioco di freak-out xò nn mi sembra giusto quando lo apro mi appaiono altre 70 sotto cartelle compresse!! cosa devo fare??:uehh:

dovresti aprire la prima e scompattare...in teoria si scompattano direttamente tutti gli altri file compressi. comunque siamo in un forum pubblico, non è il massimo dire "scaricare", il p2p su file protetti da diritti d'autore è illegale. comunque dopo aver scompattato il primo file dovresti ritrovarti una cartella con l'immagine del gioco, che dovrà poi essere montata o masterizzata.

bellino come gioco anche se atterrare un chaotic misty flip (eccheccosè?) 5580 (???:SEEE:SEEE???) da un cliff di 159 metri (alla faccia del buon jamie pierre) nn è il massimo del realismo...cmq era ora che provassero a far qualcosa che riguarda il freeski..

ciao xela, ma poi hai risolto il problema di far partire il gioco? perchè anche io ho il tuo stesso problema ma non riesco a risolverlo, come cavolo si fa... booooo!

grazie, ciao

Non mi piace che si parla in modo così "aperto" e spudorato di torrent, emulini, ed altre fonti di materiale copiato. Qualche riferimento va bene ma non esageriamo.

Xela, corri a comperare originale il gioco!
E soprattutto non aprire altri 1000 thread su Freak Out!

sn riuscito a trovare freak out e finziona x info mandatemi un mp o scrivete qui e vedrò cm rispondervi