Mi rivolgo a chi era a Lathuile sabato 22 marzo.Giornata fantastica ok ma nel parcheggio a pagamento (quello a sx prima dell'ovovia) ho perso la mia macchina fotografica Sony dsc-p200....ovviamente sono un pirla...ma capita.
se qualcuno avesse notizie...grazie infinite