la mia macchina...

paccio

New member
Mi rivolgo a chi era a Lathuile sabato 22 marzo.Giornata fantastica ok ma nel parcheggio a pagamento (quello a sx prima dell'ovovia) ho perso la mia macchina fotografica Sony dsc-p200....ovviamente sono un pirla...ma capita.
se qualcuno avesse notizie...grazie infinite
 
Mi rivolgo a chi era a Lathuile sabato 22 marzo.Giornata fantastica ok ma nel parcheggio a pagamento (quello a sx prima dell'ovovia) ho perso la mia macchina fotografica Sony dsc-p200....ovviamente sono un pirla...ma capita.
se qualcuno avesse notizie...grazie infinite

Sei veramente un pirla! Ma come si fa a perdere la fotocamera nel parcheggio?!
Ehm... ovviamente... scherzo... perchè...L'HO PERSA ANCHE IO, PROPRIO NEL PARCHEGGIO (ero però in abruzzo), APPENA RISCESO DALLE PISTE.
Come ti capiscoooooooooooooooooooo!
Sigh...sigh...
Dev'essere scivolata dalla tasca mentre mi slacciavo gli scarponi... GRRRRRRR!
 
Top