Champoluc - Triduo da tartarughe (no foto)

UMBRI

In pausa
Buongiorno a tutti...
la qui presente Tartaruga ninja ha sciato la bellezza di tre giorni nel M.ski.
La cronaca:

1° Giorno: 20 cm di fresca, freddo, incredibile!!! giornata passata tutta in fuori pista (boschetti, bordi pista, qualcosa di più serio) con condizioni da urlo...a fine giornata era già tutto segnato

2° girono: temperature basse, arrivo di Pietro e Schultz che rompe gli attacchi e poi lascia a casa il cell :D :D. Si scia fino ad Alagna, Vallone dell'Olen in ottime condizioni (già tritatissimo però..grrr). Piste notevoli, furoi ancora freschi da cercare con attenzione

3° giorno: il riposo..stanco, con il mal di denti, lentissimo nelo scaldarmi..entro in temperatura a mezzogiorno e scendo alle tre per chiudere la casa.Neve stupenda ma i fuori sono troppo trifolati per le mie gambe da vecchio. Sci tranquillo con temèeratura invernale.

e le foto???
Quando ci si diverte la machcina resta nello zaino purtroppo!!!
cercherò le foto fatte stasera..ma sono pochissime.

Non ho fatto nulla di "estremo" ma sono state le migliori sciate della stagione.

Bastardone il tartarugone!!!!:skifrusta:
e dimmi te dove trovi uno che ti fa una previsione del tempo così precisa come la mia!!:old:
ma io volevo le fotoooooo:uuue:

Giusto!!!

in seggiovia chiacchieriamo con una tipa tutta bardata..che denota spigliatezza...parlo con pietro di gente del forum che parlava di andare a sciare e costei dice: "anche voi skiforum?" AZZ..era Kaima che io non avevo riconosciuto e non aveva riconosciuto me :D :D

ci ha pure cazziato sull'Arva :(

Du foto le metto io, ma invece delle tartarughe c'è il faina... sempre di animali si tratta :lol:
Immaggginavo che altri forummisti bazzicassero il monterosaski nei giorni scorsi.

21303-22032008001.jpg

21304-22032008006.jpg

21305-22032008009.jpg

Giusto!!!

in seggiovia chiacchieriamo con una tipa tutta bardata..che denota spigliatezza...parlo con pietro di gente del forum che parlava di andare a sciare e costei dice: "anche voi skiforum?" AZZ..era Kaima che io non avevo riconosciuto e non aveva riconosciuto me :D :D

ci ha pure cazziato sull'Arva :(

Sindaco sei scandaloso..dopo questa sei degradato al ruolo di uscere del municipio :DDD