Pasquetta in Marmolada

nure

New member
Ciao a tutti.

Chi di voi era in Marmolada il giorno di pasquetta?

Che giornata memorabile, scarsa visibilità la mattina..... ma poi, quando si è aperto un po' il cielo.....aiutooooooo!!!! Che meraviglia :)

Io c'ero, con La poiana e Mariodb, veramente grade giornata, anche se il sottoscritto non era in gran forma...

a me e' dispiaciuto non venire ma devo dire che ero proprio stanco, cioe', sentivo la stancheza anche stando a casa a non far niente.

Guarda........... tu non hai idea di cosa ti sei perso :)

Ora ho le gambe in fiamme, ma mi son fatto sabato e domenica sul passo del Monginevro con 80 cm di polvere e un sole da ustione (alla faccia delle previsioni che davano brutto) e domenica sera, trasferimento verso la Marmolada...... Sono cotto ma ho un sorriso ebete stampato in faccia come fossi reduce da una serata di droghe allucinogene :)

a me e' dispiaciuto non venire ma devo dire che ero proprio stanco, cioe', sentivo la stancheza anche stando a casa a non far niente.

Devi bere meno! Non hai più 20 anni...
Almeno io non ho fatto nullissima per colpa di tosse e quintali di catarro!:bolmp:

Sono cambiate le smiles? Sì...xinde

.

Devi bere meno! Non hai più 20 anni...
Almeno io non ho fatto nullissima per colpa di tosse e quintali di catarro!:bolmp:

Sono cambiate le smiles? Sì...xinde
allora non ero l'unico.
comunque mi son bombato di antibiotici e mi son fatto powderboschetti gardenesi con polvo polvo, bomar, spaccatutto, effef e nicola.
per la marmolada non avevo abbastanza fiato ne potevo permettermi 1 ora e passa di collegamenti al freddo.

figaro non ditemi +niente...

x fabio.

hai ragione cazarola, la prossima volta mando in figa tutti e pacco!!!

ma soprattutto...chi era in marmolada il giorno di pasqua?ho bloccato uno alla seggiovia del padon chiedendogli:ehi, scrivi su skiforum per caso? lo skifoso, dopo un attimo di perplessità, mi ha detto che scrive qui...quindi caro skifoso, se leggi questo messaggio...la cretina che ti ha fermato sulla seggiovia ero io!

Per la cronaca, il ragazzo che si è fatto male cadendo da un costone roccioso sta bene, si è fatto solo un brutto taglio in testa da 8 punti di sutura e ammaccature varie nel corpo.

La velocità si alza anche in fuoripista, le condizioni di visibilità a volte non sono il massimo e quindi è inevitabile che possano capitare incidenti.
In fin dei conti non è uno sport fra i + "tranquilli"

se volete consigli per come diminuire la velocità in caso di poca visibilità chiedete a polvo polvo, lui vi spiegherà come fare:D:D

ecco io che ci giro sempre attorno mi perdo la gg dell anno.
bene per voi cqe!

bravo anche te tuintip... ma gheto mia na foto da metere sull avata???