il 26 o il 27 dolomiti (o campiglio)

zelda

Member
Ciao a tutti!
Oggi sono bloccata a casa, ma mercoledì o giovedì mattina-primo pomeriggio vado in dolomiti (o forse anche a campiglio) a fare un po' di fuoripista.
..... c'è qualcuno?

Se avete voglia di neve, questa l'ho fatta ieri sera

21291-cimone2.jpg

pale di san martino
 
Che invidia!
Sabato ero su e le Pale si sono mostrate solo un paio d'ore. Poi le nevicate di cui tutti sappiamo con visibilità zero... ben venga la neve che permetterà di sciare ancora, però ogni tanto un po' di sole! :D
 
Top