Oggi ho tirato fuori la bici da corsa per la prima volta in questa staginoe..e approfittando della giornata mi sono fatto un giretto tranquillo dalle mie parti..che dire, dopo la nevicata quasi inaspettata di ieri (che ha raggiunto anche la pianura) lo spettacolo sulle prealpi era meraviglioso..tuttavia pedalare con la tramontana che soffiava oggi era davvero difficile..però se si stringono i denti ce la si fa!! 
Verso le alpi svizzere e ossolane
E' il Bollettone questo? mi sembra di si..
Spettacolo Grigne
Grignone
Resegone
Brunate e monti del Triangolo Lariano
Spunta la resega...
Verso le alpi svizzere e ossolane
E' il Bollettone questo? mi sembra di si..
Spettacolo Grigne
Grignone
Resegone
Brunate e monti del Triangolo Lariano
Spunta la resega...
