dadan!! è la powder che non ti aspetti vicino a casa

robbs

Il Grande Insubrico
Oggi ho tirato fuori la bici da corsa per la prima volta in questa staginoe..e approfittando della giornata mi sono fatto un giretto tranquillo dalle mie parti..che dire, dopo la nevicata quasi inaspettata di ieri (che ha raggiunto anche la pianura) lo spettacolo sulle prealpi era meraviglioso..tuttavia pedalare con la tramontana che soffiava oggi era davvero difficile..però se si stringono i denti ce la si fa!! :D

Verso le alpi svizzere e ossolane
21265-immagine-003.jpg


E' il Bollettone questo? mi sembra di si..
21266-immagine-002.jpg


Spettacolo Grigne
21267-immagine-008.jpg


Grignone
21268-immagine-010.jpg


Resegone
21269-immagine-011.jpg


Brunate e monti del Triangolo Lariano
21270-immagine-012.jpg


Spunta la resega...
21271-immagine-019.jpg
 
sì sì! chiacchera pure!! Io mi preparo all'ultima chance della stagione! Temperature di 2,2° e nucleo temporalesco in arrivo dall'alta toscana!! IO incrocio le dita e stringo il culo mentre guardo Trinità! :DDD
 
sì sì! chiacchera pure!! Io mi preparo all'ultima chance della stagione! Temperature di 2,2° e nucleo temporalesco in arrivo dall'alta toscana!! IO incrocio le dita e stringo il culo mentre guardo Trinità! :DDD

noo io ormai ho finito lo spettacolo..tutto sereno..però temperatura di 5.3..domani mattina minimona dopo gli 1.7 di oggi!! :D
 
"la paura, esiste in questo dojo? No! Sensei!"
:Y
"la pauder, esiste in questo dojo? Sì! Sensei!"
:Y
 

.

Top