Ski line

chuck

New member
Ciao , sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno sa se c'è qualche rivenditore di LINE ski in italia.
Grazie mille a tutti
 
Grazie a tutti ma credo che gli prenderò l'anno prossimo visto che questa stagione sta per finire.
 
Io per il prossimo anno sono in attesa di prophet 130 e mont
appena arrivano vi mando foto e sensazioni
ma li ho visti e devo dire che convincono molto
 
Top