questo è il mio primo messaggio sul forum...
innanzituto buongiorno a tutti e poi...c'è poco da sapere..tra 2 settimane parto per il canada e sono nel panico da organizzazione...:-?
il viaggio inizierà con 3 giorni a Whistler, poi 2 a revelstoke e infine 3 gg tra banff e lake louise...
ovviamente sono davvero contento e non vedo l'ora...ma avrei bisogno di qualche info da voi se ce l'avete.
vado lì con la ferma intenzione di fare un pò di freeride
, cosa che da due anni in Italia mi sono dimenticato...e mi piacerebbe sapere da chi di voi c'è stato un pò di info utili tipo:
posti/piste/fuori pista assolutamente da non perdere:GG
contatti/organizzazioni per uscite di eliski e gatto delle nevi...:MU
e davvero qualsiasi info che pensate possa tornare utile per non tralasciare nulla in questa tanto desiderata vacanza...
grazie
CIAO!:GR
innanzituto buongiorno a tutti e poi...c'è poco da sapere..tra 2 settimane parto per il canada e sono nel panico da organizzazione...:-?
il viaggio inizierà con 3 giorni a Whistler, poi 2 a revelstoke e infine 3 gg tra banff e lake louise...
ovviamente sono davvero contento e non vedo l'ora...ma avrei bisogno di qualche info da voi se ce l'avete.
vado lì con la ferma intenzione di fare un pò di freeride
, cosa che da due anni in Italia mi sono dimenticato...e mi piacerebbe sapere da chi di voi c'è stato un pò di info utili tipo:posti/piste/fuori pista assolutamente da non perdere:GG
contatti/organizzazioni per uscite di eliski e gatto delle nevi...:MU
e davvero qualsiasi info che pensate possa tornare utile per non tralasciare nulla in questa tanto desiderata vacanza...
grazie
CIAO!:GR