quale musica scegliere per il video!!

qualche musica per il video????

• Votatori totali
    24

ferciu

New member
be sto inziando a lavorare alla parte del mio video di quest'anno della think snow crew pero' sono proprio indeciso su che musica mettere!!

rock metal ??
hip hop ??
reggae ??

be per darvi due indicazioni sarà un pezzo misto sia di park che di fresca! la durata del pezzo deve essere abbastanza diciamo fino anche ai 7 minuti

si accettano consigli!! anche direttamente i titoli!!

Proprio oggi ascoltavo We're not gonna take it dei Twisted Sisters (rock anni '80) e pensavo che secondo me ci starebbe proprio bene in un video :D

Io ci metterei un misto di rock e electro... Però son gusti.. e poi dipende anche da che immagini sono... chiaramente se c'è uno skier che fa il segno rock & roll mica ci può essere sotto una base reggae!!

io scelgo musica stile film della level 1...hip hop electro e un pò di indie rock, ma niente di rock aggressivo

.

a me ispirano molto le canzoni dei rise against per lo sci...nn so perchè :think:
nn so..
magari injection...

A me piaciono queste:
bang camaro - out on the street
quiet riot - come on feel the noise
Marc Andre Belliveau - Won't Sink In A Hole
Matisyahu - King Without a Crown (Live at Stubb's)

Ma hai scelto di mettere un pezzo solo?!In 7 minuti di pezzi ce ne starebbero almeno 2...anche perchè è difficile trovare una canzone che si adatti sia a park che fresca...a mio avviso puoi cercarne un paio...:D
Io ho votato reggae perchè mi fa impazzire la musica che accompagna quasi sempre Candide...ma anche quella del trailer di Show&Prove è eccezionale...Blood dem out di Turbulence!
Però io, ripeto, farei anche un po' di contrasto...più dolce per la polvere e più dura per il park...xinde

anchio sto per il contrasto in 7 minuti ce ne stanno bene bene 2 oppure 3 se riesci a mixarle bene viene fuori una figata, magari monti prima l'audio con qualche programmino tipo nero wave

Oddio, io l'Hip Hop lo vedo bene per un video in Park ma su discese in fuoripista non ci azzecca nulla!!!!!!!!
Devi naturalmente dividere i brani a seconda dell'azione che si vede.
Su una discesa in polvere nel silenzio ci sta bene un tipo di musica, in un fuoripista in bosco ci sta bene un'altro, in pista un'altro ancora e in Park ancora un'altro.
Devi mixare :D

sul sito della 4bi9 media cè il video "toto edit": prima parte in frescona con musica anni 80 (anzi se qualcuno mi sa dire il titolo..) e seconda parte in park con la stessa canzone in versione ihp hop...

aaaaa che bel topic!!!
ferciu hai fatto proprio bene..... sono indecisissimo anche io e poi la canzone fa il 70 % del lavoro soprattutto dove non ci sono grandi numeri a distrarre.
io ho deciso cmq di utilizzare due canzoni e di mixarle in modo da dividere le scene di park da quelle di powder.....
sara' una scelta difficilissima.... ho messo da parte 30 canzoni per il freeride e 40 per il freestyle..... aiutoooooooooooooooooooooooooooo!!!