suggerimento?

cristina1903

New member
allora si scia secondo voi a pasqua? non sono riuscita ad aggiornarmi sul tempo e le temperature? ora darò un'occhiata... ma le piste come saranno? la neve tiene? sono un po' incerta, non tanto per mancanza di voglia, ma un po' di stanchezza da lavoro... ma poi là... quelle montagne e le scivolate a valle mi rinnovano..
ciao cristina:-?

Il primo suggerimento che mi sento di darti è quello di mettere dei titoli più esplicativi...
che informazioni cerchi?

Ciao Cristina primo consiglio non farti ammosciare dallo stress e dal lavoro.
dove pensavi di andare ?
Io ti consiglio di salire. Il tempo sara cosi cosi ma la neve non dovrebbe essere male. :D

ieri ho sciato ad Arabba, Alta Badia e Val Di Fassa. la neve è stupenda ovunque meglio di questo inverno !!!

mi raccomando occhio al freddo, ieri c'erano anche -12 ! Ad arabba incredibilmente si stava bene (-1 in paese) mentre a S.Cassiano stavo morendo di freddo !!!

Nei prossimi giorni le temperature rimarranno molto basse !

.

hai ragione... migliorerò l'oggetto... obiettivo però raggiunto. avevo bisogno delle risposte che mi avete dato e di sentire parlare di montagna e delle mie montagne preferite.
ciao egrazie

6 + andata a sciare ?

sabato ho fatto il tour Arabba - Ortisei - Arabba e la neve era stupenda !!!!
ieri (pasqua) ho fatto mezza giornata a Falcade poi ho dovuto interrompere per TROPPA NEVE (a breve posto qualche foto) !!

oggi son rimasto a casa perchè nevicava di brutto fino in città (belluno city 386m s.l.m)

per fortuna domani c'e' la notturna di Zoldo !