sci estivo chi viene con noi..?

mally

New member
Salve ragazzi, stiamo formando un gruppetto per sciare durante l'estate a
Cervinia, Les2alpes o Tignes.
Abbiamo il nostro maestro allenatore, faremo uscite sia in giornata, weekend o settimana completa.
Chi desidera aggregarsi, ci contatti. info@mallysteam.com

Saluti!!!
 
Bella la vostra iniziativa. Spero che vi ritroverete in un bel gruppetto.
Se vuoi possiamo fare uno scambio di link tra questo sito ed il tuo.
Ciao.
 
mally ha detto:
Salve ragazzi, stiamo formando un gruppetto per sciare durante l'estate a
Cervinia, Les2alpes o Tignes.
Abbiamo il nostro maestro allenatore, faremo uscite sia in giornata, weekend o settimana completa.
Chi desidera aggregarsi, ci contatti. info@mallysteam.com

Saluti!!!
"noi"....sabato e domenica prossima siamo al Breuil. Dormiamo al rifugio Teodulo. Sabato scivoliamo in pista e domenica saliamo al Breithorn. Per il maestro allenatore...siamo ancora troppo giovani...per queste discipline.... :roll: W la poudre! 8)
 

.

Mi viene voglia di fare qualche uscita!!!!!!!!!
Voi fateci sapere (tramite forum) quando andate, così ci si può aggregare!!!

Ciao
 
ho una voglia di provare i miei nuovi scarponi che vorrei dire di si... ma ho un pò di casini, mi sa che li proverò a 2 alpes dal 6 al 13 agostoooo
 
Quando si dice che è simpatico generalmente è un cesso... come per le ragazze!

Però se vado a Les deux alpes mi tengo ben alla larga da maestri o allenatori e mi sparo sul park tutto il giorno!
 
Top