Matchstick Production - Un uccellino mi disse...

Il Talebano

Well-known member
Non so se sia un bene o un male...

Non so cosa pensare...

Spero sia come qualche anno fa in Val di Fassa quando dissero... e poi si rivelò tutto uno scherzo degli Scufon, ma...

...MATCHSTICK PRODUCTION è sbarcata a La Thuile :shock::evil: e non per una proiezione di un film... NO!

Sono venuti a fare foto shooting al Piccolo, per la precisione in zona Fourclaz dove si formano sempre quelle mega gonfie...

Oggi in paese si è visto un certo Jon Olson e su c'erano due "ragazzini" di cui però non si son capite le generalità...

Io spero solo che si levino dalle palle entro domani e che non gli venga in mente di fermarsi su x il week end visto quello che sta per scaricare...

Perchè se così fosse monto le lame rotanti al posto delle rondelle dei bastoncini :twisted:

P.s.: su sta già nevicando e le temperature si stanno mantenendo basse...speriamo....

ti vedo gia nei titoli di coda nel video del prossimo anno .... in rissa contro Jon che ti voleva fottere la traccia

ti vedo gia nei titoli di coda nel video del prossimo anno .... in rissa contro Jon che ti voleva fottere la traccia

Ahahahah

Di certo non gliela lascio x rispetto :twisted:

cheppensano che arrivano qua e se prendono le nostre tracce?????

Potranno portarci via la nostra vita ma non ci porteranno mai via la nostra prima traccia!!!! (Yeah)

A costo di vestirmi da braveheart!! :twisted:

io sono su, magari stasera se mi ripiglio un po' vedo chi c'è in giro e al limite gli si svergineranno i pendii, cosi giusto per dargli il benvenuto :twisted:
comunque finchè si limitano a far salti al piccolo non c'è problema

enrico ma chi ti ha detto che oggi nevicava? neve zero sia di qua che di la del bianco (arrivo adesso da cham) ma in compenso un gran vento e un gran freddo

Un amico...

Mi ha detto che in su nevicava e portata dal vento ne stava arrivando in paese...

no mio fratello era su a sciare e dice che non nevicava ma che comunque nei boschi quella che è venuta il weekend scorso si è conservata benino.
ora vado a fare un giro a vedere se ci sono su veramente gli yankees

Raga,su ski info danno 30 cm oggi....:ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato:
Confermate?
Se è vero con i 40 che ha fatto il 16 c'e ne sara un bel po..
Quasi quasi vengo su alla thuile... mi scazza solo che che mio cugino mi ha paccato e dovrei farmi il viaggio alone:(:(:(