park in veneto???

xela

New member
io sn appena entrato nel settore freestyle e per farlo mi sono rivolto al mio allenatore (faccio gare di gigante e speciale) k è un freestyler e k mi sta insegnano a fare qlcs...il problema principale sn i park k nn sono presenti in gran numero nella zona in qui scio io...pecol, alleghe(a pecol cè un park abbastanza x non dire serio sempre z le mie esperienze ma qll si alleghe nn mi ispira proprio)... mi sapreste dire in qst zone o nelle vicinanze dove posso trovare dei park seri??

grazie 1000 in anticipo:Y:Y

io sn da belluno e non so fare un cazzo ma a zoldo e in alleghe ci sono 2 park fantastici!! che sci club sei???

sn nello sci club mestre ma nn faccio gare cn vuoi... si li conosco qll di zoldo e alleghe xò alleghe è un pò penoso

per iniziare vanno più che bene quelli di alleghe e zoldo ;)
C'è quello del san pellegrino che è fatto veramente bene!

il messaggio prima del mio che cosa sarebbe??? cmq (parlando da uno alle primissime armi col freestyle..anzi uno che non sa ancora far niente) il park di zoldo secondo me è valido valido..anche tenendo conto del fatto che non è nato da molto mi pare..x l'alleghe superpark concordo che non è il massimo...quoto anche quello di san martino e poi quello al san pellegrino non mi pare male anche se non grandissimo ha due bei kicker mi pare di ricordare...poi quello di falcade so che c'è ma non me lo ricordo! cmq ci si potrebbe trovare una volta al zoldopark...in barba a tutti i freestyler lombardi del forum :D

.

Come park in veneto io solitamente vado al Jurassik di Folgaria che, anche se piccolo, ha un bel giro di gente intorno e ogni tanto qualche skier si vede oppure al Tognola. L'hanno scorso ho un po' lasciato stare quest'ultimo perchè non si vedeva uno skier che fosse uno...