Per Gli Snowboarders..

hai imparato con il maestro di snow?

• si

Voti: 7 43.8%
  • no

Voti: 9 56.3%

• Votatori totali
    16
Bentornata papera, era un pò che non ti si leggeva!
Io ho imparato col maestro, 3 giorni di corso per 3 ore al giorno, dopodichè sono riuscito ad avere solide basi, si impara in fretta.
L'ho usato per 3 o 4 anni, poi l'ho abbandonato e sono tornato agli sci.
Vale lo stesso il mio voto? ;)

a me ha insegnato un amico... direi un paio d'ore in tutto... cmq sarebbe meglio averne fatte di più e con un maestro!! le basi sono fondamentali per poter progredire e farlo in modo corretto.

Prime 4 ore in assoluto con il maestro..........

Dopo un anno, allo stelvio 1 settimana intera di lezione! :wink:

Ultima modifica:
Maestro. 5 lezioni collettive da 2h e 1/2.

Venivo da 24 anni di sci e non avevo voglia di perdere tempo ad imparare, volevo padroneggiare l'attrezzo nel più breve tempo possibile. Così a dopo 2 mesi di apprendistato ho potuto cominciare con soddisfazione con i fuoripista sul sella e a Les 2 Alpes.

.

papere un'ora al giorno per tre giorni....assolutamente fondamentale perchè ti da la giusta impostazione.

da solo e poi uscendo con altri che già andavano che poi mi davno delle dritte...
ma parliamo di 14 anni fa e maestri, elmeno nelle mie zone nn ce ne stavano, o erano maestri di ski improvvisati istruttori di SB

Dopo un anno, allo stelvio 1 settimana intera di lezione! :wink:

mò che ci penso anch'io ho fatto una settimana intera (2 ore al giorno) due anni fa... dopo due anni... e mi si è aperto un mondo! (.......poi si è richiuso ma quello è colpa mia :SHH)

Mai avuto la cultura del Maestro (naturalmente sbagliatissimo).
Imparai seguendo amici fidati che giravano già da 3 anni. ;)

da solo e poi uscendo con altri che già andavano che poi mi davno delle dritte...
ma parliamo di 14 anni fa e maestri, elmeno nelle mie zone nn ce ne stavano, o erano maestri di ski improvvisati istruttori di SB

idem; 14 anni fa non c'erano maestri.