Salve, ho letto con piacere sull'ultimo 4skier un articolo su una località valdostana, Vetan, dove sarebbe possibile utilizzare un gatto per raggiungere la cima di simpatiche montagne e scendere su pendii non tracciati... devo ammettere che da anni la cosa mi attrae molto, ho sempre invidiato quei canadesi che raggiungevano montagne stracariche di neve con quei gatti cabinati e stipati di sci e riderz... insomma mi garberebbe provare!
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su Vetan e su questo tipo di avventure??
Devo ammettere che fin da piccolo ho sempre avuto una passione per i gatti delle nevi, quindi usarne uno per poter sciare su neve fresca e intonsa sarebbe una vera figata...
Un periodo, quando ancora ero un sognatore, avevo sognato di aprire sulle alpi una baita da usare come base per giri freeride con gatto delle nevi, e succulenti pranzi e cene unte post sciata... poi non ho trovato uno sponsor....
Doc
Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su Vetan e su questo tipo di avventure??
Devo ammettere che fin da piccolo ho sempre avuto una passione per i gatti delle nevi, quindi usarne uno per poter sciare su neve fresca e intonsa sarebbe una vera figata...
Un periodo, quando ancora ero un sognatore, avevo sognato di aprire sulle alpi una baita da usare come base per giri freeride con gatto delle nevi, e succulenti pranzi e cene unte post sciata... poi non ho trovato uno sponsor....
Doc