Salve a tutti un saluto da un novizio del forum con questa cartolina di domenica:
T The_Time_Machine Telemarkettaro 19 Marzo 2008 #1 Salve a tutti un saluto da un novizio del forum con questa cartolina di domenica:
F fantasmino lupetto manzueto 19 Marzo 2008 #3 bella foto... è una marea di tempo che non vado a Campo Imperatore, misà che sto fine faccio una capatina!
bella foto... è una marea di tempo che non vado a Campo Imperatore, misà che sto fine faccio una capatina!
R redbaron New member 19 Marzo 2008 #5 Gran bella foto, neve sembra buona o sbaglio? Che invidia per tutta quella neve...... Bye .
T The_Time_Machine Telemarkettaro 19 Marzo 2008 #6 Una neve spettacolare, peccato che negli ultimi anni ci sono dei sbalzi di temperatatura paurosi, che la massacrano! saluti Ultima modifica: 19 Marzo 2008
Una neve spettacolare, peccato che negli ultimi anni ci sono dei sbalzi di temperatatura paurosi, che la massacrano! saluti