Saluti dall'Abruzzo

The_Time_Machine

Telemarkettaro
Salve a tutti un saluto da un novizio del forum con questa cartolina di domenica:

20978-piana.jpg
 
Una neve spettacolare, peccato che negli ultimi anni ci sono dei sbalzi di temperatatura paurosi, che la massacrano!
saluti
 
Ultima modifica:
Top