[MI] sci (vari) occasione!!! Freeride e freestyle

kiki

New member
Ciao a tutti, oggi sono passato a trovare il mio spacciatore Dameno a Milano... visto un probabile cambio sede, ha bisogno di "snellire" il magazzininino prima della estate, quindi fin d'ora ci sono un po di sci in sconto... presumibilmente qualcosa tra il 30 ed il 50% sul listino. Chiamate per chiedere per info sui singoli sci, a nome mio, "Riccardo", che lui sa di che si tratta ;)

Breve elenco, a seguire, occhio che le misure non son tante, e stanno andando via velocemente

K2:
Coomba
MissBaker
Seth
MissDamenor
PublicEnemy
HippyStinxs
PistePipe
WorkStinx
Piste

GAF (due o tre modelli)

FISCHER
Watea
Atua
Habit

SKITRAB Stelvio
 
Ho Telefonato In Negozio, Con 500€ Si Portano A Casa Sci (vedi Sopra) E Attacchi Diamir, Data L'entità Degli Sconti Si Paga Tutto E Subito (peccato Ma Capisco).
Io Nn Saprei Cosa Scegliere...guardate Il Mio Topic (materiale Vendibile) E Se Potete Aiutatemi. Dameno Mi Ha Proposto Il Watea Fischer, Io Starei Su K2.
Grazie
 
Visto che è anche per skialp potresti prendere un coomba, ma se puoi con attacchino invece che diamir.
Per freeride direi seth o wathea/atua.
 
bhè forse ma per noi di milano è più comodo che dover pagare la spedizione
Ad andare da Dameno, in macchina, per parcheggiarla devi portartela in negozio....e se ti va bene magari ti prendi anche 36 euro di multa.
Da Conrad in massimo 3/4 giorni li hai sulla porta di casa.
 
Top