Ciao a tutti, oggi sono passato a trovare il mio spacciatore Dameno a Milano... visto un probabile cambio sede, ha bisogno di "snellire" il magazzininino prima della estate, quindi fin d'ora ci sono un po di sci in sconto... presumibilmente qualcosa tra il 30 ed il 50% sul listino. Chiamate per chiedere per info sui singoli sci, a nome mio, "Riccardo", che lui sa di che si tratta 
Breve elenco, a seguire, occhio che le misure non son tante, e stanno andando via velocemente
K2:
Coomba
MissBaker
Seth
MissDamenor
PublicEnemy
HippyStinxs
PistePipe
WorkStinx
Piste
GAF (due o tre modelli)
FISCHER
Watea
Atua
Habit
SKITRAB Stelvio
Breve elenco, a seguire, occhio che le misure non son tante, e stanno andando via velocemente
K2:
Coomba
MissBaker
Seth
MissDamenor
PublicEnemy
HippyStinxs
PistePipe
WorkStinx
Piste
GAF (due o tre modelli)
FISCHER
Watea
Atua
Habit
SKITRAB Stelvio