Venerdì e sabato scorso ho fatto le mie prime scivolate (in ogni senso) a telemark. Ho trovato un maestro al Cimone e ne ho approfittato per prendere le prime lezioni (credo molto nella formazione), il materiale era un po' raccogliticcio ma è andata benissimo lo stesso.
Mi è piaciuto ... molto, sto cercando di fare qualche giorno alla skieda a Livigno ... vediamo.
Consiglio a tutti di provare!!!!!
Mi è piaciuto ... molto, sto cercando di fare qualche giorno alla skieda a Livigno ... vediamo.
Consiglio a tutti di provare!!!!!
