Primi passi a telemark

McLir

New member
Venerdì e sabato scorso ho fatto le mie prime scivolate (in ogni senso) a telemark. Ho trovato un maestro al Cimone e ne ho approfittato per prendere le prime lezioni (credo molto nella formazione), il materiale era un po' raccogliticcio ma è andata benissimo lo stesso.
Mi è piaciuto ... molto, sto cercando di fare qualche giorno alla skieda a Livigno ... vediamo.
Consiglio a tutti di provare!!!!!
 
Sono 19 anni che lo dico!....poi mi sento dire dal commesso di Decathlon alla domanda se non hanno attrezzatura da telemark...."non trattiamo questa marca":skifrusta::skifrusta:...vabbe' che e' di nicchia pero!!!!!
Saluti e buona piegata!
 
Top